Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3864 giorni faCiao a tutti, abbiamo pensato che al nostro matrimonio ci piacerebbe far volare le lanterne cinesi qualcuna di voi ci ha pensato? Avete per caso già visto dove acquistarle? Grazie Stefania
Ho creato un post
4152 giorni faAbbiamo fatto il nostro albero!!! Il penultimo da fidanzati!!!
Ho creato un post
4216 giorni faCiao tutte qualche sposa nissena??? Potremmo consigliarci!!!!
Ho creato un post
4216 giorni faCiao a tutte, le vostre mamme vogliomo farvi il corredo?? se si coa vi farete comprare?? Io non boglio che mi riepiano di roba che poi non userò mai!! Voi cosa pensatr???
Ho creato un post
4268 giorni faCiao a tutte io mi sposerò tra due anni, ho i capelli molto corti e la crescita molto molto lenta, praticamente per il matrimonio avrò i capelli a caschetto! Vorrei mettere l'extension voi cosa mi consigliate? Sapete quanto costa metterle?? Grazieeee...
Ho creato un post
4276 giorni faCiao a tutte io mi sposerò in Sicilia ma abito a Torino quindi la maggior parte delle cose dovrò comprarle a Torino! Volevo chiedervi se conoscevate dei negozi dove vendono tutto il materiale per poter fare tutti i sacchetti a casa!!! Potete...
Ho creato un post
4282 giorni faStiamo pensando alle damigelle secondo voi damigelle grandi? Piccole? O entrambe???
Ho creato un post
4283 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando di utilizzare come colori predominanti il bianco e il verde tiffany!! Voi cosa ne pensate?? Qualcuna si voi lo ha già utilizzato??? Graziee
Ho creato un post
4288 giorni faCiao a tutte, ho sempre sognato sposarmi al mare qualcuno saprebbe consigliarmi un ristorante sul mare ad Agrigento?? Grazie Stefania
Fotografi garanzie ANFM