Caltanissetta, Caltanissetta · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Buongiorno sposine che mi avete accompagnato in quest'ultimo anno... finalmente ci siamo quasi!! Mercoledì sarà il nostro grande giorno : Vi saluto e vi bacio tutte neo e prossime spose. ..vi lascio...
Ciao ragazze volevo un consiglio..quale tra queste due acconciature vi piace di piu? 1 e 2
Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2...
Ho bisogno del vostro parere... tra questi 3 c'è il mio preferito, sono curiosa di sapere se piace o meno...
Ciao neo e future sposine, la tradizione vuole che la Sposa, il giorno delle nozze indossi, oltre al vestito: Qualche cosa di blu Il blu in passato era il colore associato alla purezza e alla...
Ciao ragazze a volte ci penso e dico.....no non è possibile che tra venti giorni si avvera il sogno mio di bambina....l abito il velo tutta la magia del matrimonio. .....allora mi guardo allo specchio...
Credo che questi saranno i nostri inviti! a noi piacciono molto perchè sono modreni e originali! cosa ne dite voi? ..datemi un opinione sincera non prendo paura! ho cancellato i cognomi ma sotto i...
Tutti siamo stati invitati a dei matrimoni e tutti abbiamo ricevuto delle bomboniere terribili. A voi è capitato? Qual' é stata la bomboniera più brutta che avete ricevuto? Se potete mettete una...
Salve a tutti, vorrei fare un sondaggio visto che fra i topic di questo sito non ho trovato niente in merito....... Voi inviterete i bambini al matrimonio oppure no? Io mi sposerò di sera, e non li...
Ieri ho aiutato mia mamma e mia sorella nonché testimone ad acquistare i loro abiti su asos (resi senza problemi nel caso non vadano bene). Che ne dite??
Ciao a tutti, abbiamo pensato che al nostro matrimonio ci piacerebbe far volare le lanterne cinesi qualcuna di voi ci ha pensato? Avete per caso già visto dove acquistarle? Grazie Stefania
Ragazze quanto tempo.prima bisogna prenotare la locations?baciii
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Questa mattina ho provato a fare questa bomboniera.. Che ne dite? Potrebbe essere carina?
Ne ho selezionate diverse che potrebbero piacermi... Quale vi piace di più???? Considerate che io sono castana ma vorrei cambiare colore diventando un miele e fra queste acconciature non saprei...
Ciao ragazze, per il mio matrimonio non userò il velo, ma un fermaglio per capelli con fiorellini in raso bianco. .. Premetto che sono un pochino difficile sul tema capelli, cmq li ho molto lunghi...
Per ora il grosso è fatto: - Libretti cerimonia - Ventagli - Bolle di sapone - bustine portariso - menù - scatoline confetti per colleghi di lavoro - sacchetti confetti per i conoscenti - albero delle...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Sveglia alle 05.30 di mattina... lui mi da il buongiorno e mi dice di alzarmi perchè la colazione è pronta. Premetto ... è una rarità che facciamo colazione assieme, abbiamo orari diversi di lavoro....
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ieri dopo aver fatto la prova acconciatura mi ha chiamato anche la mia bravissima truccatrice dato che aveva del tempo per farmi il trucco pre prova abito e cosi eccomi qua! Io sono molto molto...
Ragazze! Finalmente ci siamo! Il mio countdown ha cominciato a segnare le ore! Non vi dico che settimana! Ieri poi corsa folle contro il tempo tra arrivo dei cognati e del fotografo, ultime cose da...
Ciao a tutte! Ecco alcune idee per chi come me desidera un'acconciatura semiraccolta per il proprio matrimonio! Quale preferite tra queste? 1) 2) 3) 4)
Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...
Ragazze il conto alla rovescia è quasi terminato, ci sono, sono arrivata al traguardo. L'emozione è tanta, ciò che sto provando è difficile da spiegare... Un mix di gioia ansia felicità e pure...
Abbiamo fatto il nostro albero!!! Il penultimo da fidanzati!!!
Il mio giorno piu' bello.... e nelle foto i 2 uomini piu' importanti della mia vita.... mio padre e mio marito! Sono emozioni uniche e solo una volta nella vita si possono provare... e' stato tutto...
Ciao mammine o future mamma!!!! Premetto che tra 4 mesi ci sposiamo però sono da un paio di mesetti che ho una grandissima voglia di diventare mamma!!!!! L'idea di far crescere un bambino dentro di te...
Dovevamo sposarci il 3 settembre 2016...ma abbiamo anticipato di molto e ci sposeremo il 14 Febbraio 2015....il nostro sarà un matrimonio a sorpresa xkè a parte i 2 testimoni nessuno saprà niente!...
Fotografi garanzie ANFM