Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Aprile 2015 Varese

Voglia di maternità

Francesca, il 5 Dicembre 2014 alle 14:45 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao mammine o future mamma!!!! Premetto che tra 4 mesi ci sposiamo però sono da un paio di mesetti che ho una grandissima voglia di diventare mamma!!!!! L'idea di far crescere un bambino dentro di te di guardarlo e vedere che assomiglia a tuo marito! Mi riempie il cuore! Il problema se così si può chiamare è che ho 21 anni e il mio fm 35 lui sarebbe proprio nell'età giusta mentre io sono ancora giovane! Ho paura che la mia famiglia possa prendermi x pazza!!!

17 Risposte

Ultime attività da India, il 6 Dicembre 2014 alle 15:52
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire 21 anni..
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno deve capire qual è la propria strada per la felicità. . La mia a 23 anni mi portava a tutto fuorché pensare a un bambino e anche adesso la mia felicità al momento consiste in altro.. devi capire tu che vuoi e quali sono le tue personalissime priorità..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo alle altre. Fai quello che ti senti.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un età giusta... L'età è giusta quando ti senti pronta.. Però non vuoi goderti un po' la vita da sposina!?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidi tu il ruo fm e il vostro cuore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è troppo presto se te lo senti!!! In bocca al lupo per tutto!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai decisione è più personale di questa. Te la devi sentire in pieno perchè non è affatto facile avere un figlio. Non è come nelle pubblicità. È un impegno, bellissimo ma faticoso, che ti farà fare anche delle rinunce. Non voglio spaventarti, è anche una cosa meravigliosa e che ti riempie la vita.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..guarda io ho 23 anni lui 29 a luglio ci sposiamo...conviviamo da tre anni e da un anno siamo alla ricerca della cicogna che purtroppo ancora non è arrivata..penso che non ci sia un eta per avere figli..se sei convinta di cambiare in modo radicale la tua vita e di accogliere un figlio ben venga!!! Buona fortuna :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la tua stessa età e anche il mio fm, e anche io da un po' di tempo sento il tuo stesso desiderio...ma fm vorrebbe prima aspettare almeno un anno dopo il matrimonio per avere un bimbo...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè troppo piccola? Siete in procinto di sposarvi ed il matrimonio è un passo importante che richiede maturità... tu lo sei e quindi credo che il prossimo step sia proprio quello ci crearvi una famiglia tutta vostra, completa di dolci pargoletti

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..io ho 23 anni e mio marito 31 e siamo in attesa della nostra bimba che arriverà a febbraio! Sono andata a convivere a 19 e sposata a 22..certo ho rivoluzionato la mia vita in pochi anni ed anke quella dei miei genitori ma non possono essere più felici! Vedrai che se è ciò che desideri e che desiderate, i tuoi genitori non potranno fare altro che appoggiarti..o meglio fino a quando non arriverà loro la bella notizia ti diranno "vai con calma" ma quando sentiranno dirsi "diventerete nonni" li renderai increduli ma allo stesso tempo super felici! È quello che è successo a me!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!! Io magari senza fargli capire niente gli mando qualche segnale!!! Ahahah magari sarò pronto lui e io no!!!!! Ahsga
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che fretta c'è sei giovanissima e un' anno non é poi così grave, vedrai che passerà molto in fretta...e c'è da tener conto K un bimbo ti cambia completamente la vita..quindi perché no?!? Passate un po di tempo voi due soli x il momento poi magari cambierà idea e tutto sarà più naturale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che c'è un altro problema il mio fm non so se è convinto! Lui dice che adesso non è il momento Xk dobbiamo sposarci! E sono d'accordo! Ma dice anche che vorrebbe godersi un annetto da soli!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vai tranquilla!!! Ho 23 anni e due bimbi di 4 e 2 anni!!! Anche se i tuoi saranno un po' "spaventati" vedrai che ne saranno super felici!! Buttati e facci sapere!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. io ho 22 anni e quando mi sposerò avrò 23 anni ed ho intenzione di provarci da subito... lui ha 9 anni piu di me
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ognuno ha l età che si sente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa