Milano, Italia · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 1.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3624 giorni faDatemi delle idee...
Ho creato un post
3647 giorni faChi ha regalato o pensa di regalare un cofanetto ai propri testimoni? Lo consigliate? E se si, quale?
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze io vivo a Tenerife e mi sposerò in luglio a Milano, quindi ogni tanto delego mamma in spedizione per qualche preventivo. Fortunatamente manca "solo" il bouquet da sposa più 4 bouquet più piccoli per le mie damigelle....così oggi mia mamma va...
Ho creato un post
3662 giorni faBuonasera sposine! Il mio tema sarà il "viaggio" e come pensierino per gli ospiti abbiamo deciso per un cd con la "nostra musica" ....abbiamo fatto preparare dal tipografo le custodie ( richiamando le partecipazioni a tema ) ma mi piacerebbe mettere...
Ho creato un post
3733 giorni faLe adoro...e sono super comode!!! Postate le vostre foto...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine!!! Oggi mi sono iscritta in palestra!!! Ma solo io la odio??? A luglio mi sposo e vorrei rassodare un po' il tutto per non sfigurare al fianco del mio fm ( ex ballerino col culto del fisico ) menomale che la natura mi ha aiutata...non...
Ho creato un post
3737 giorni faSposine ma tra i capelli si mettono fiori veri o finti?...io li metterei veri, ma credo si rovinino...finti proprio non mi piacciono che fare????
Ho creato un post
3738 giorni faSposine avrei bisogno di una mano. Qualcuna di voi conosce una "tata" valida per il giorno del matrimonio? Costi?
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze, finalmente un pezzettino del tableau tema viaggio!!! Sono stra felice...la adoro: non vedo l' ora di metterci su le mani e personalizzarla!!!
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze qualcuna di voi sa' dove prendere spunto? Avete degli esempi da farmi vedere? Grazie milleeeeeee
Ho creato un post
3757 giorni faBuongiorno sposine...ieri io e fm davamo un occhiata ad eventuali viaggi di nozze. Abbiamo trovato Zanzibar con partenza 12 luglio in villaggio Veratur...che ne pensate? Qualcuna c e stata?
Ho creato un post
3781 giorni faAiuto sposine!!! Datemi idee e consigli per bomboniere in tema viaggio vintage...su internet ci sono bussole e mappamondi che sembrano deliziosi, ma arrivano tutti dalla cina ed io non mi fido... avete esperienze o consigli? Grazie
Ho creato un post
3789 giorni faChe emozione sposine dell 8 luglio!!!! Piacere sono valeria!!!
Ho creato un post
3798 giorni faRagazze il mio tema sarà "viaggio" stile vintage... idee partecipazioni???? Grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM