Modica, Ragusa · Da Luglio 2014
Sono una ragazza allegra e molto impulsiva a differenza del mio fm che è molto più paziente di me. Mi piace cucinare ma soprattutto assaggiare piatti... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e molto impulsiva a differenza del mio fm che è molto più paziente di me. Mi piace cucinare ma soprattutto assaggiare piatti nuovi. Adoro fare sempre cose nuove e soprattutto avere i miei spazi e le mie libertà
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3949 giorni fa
Ciao, sono appena tornata dal parrucchiere e volevo farvi vedere l'acconciatura che mi ha fatto...che ne pensate? Ancora però devo rifare la tintura...ho una mega ricrescita
3960 giorni fa
Ciao a tutte, volevo farvi vedere la confettata...i confetti sono una vera tentazione! Uno più buono dell'altro. I gusti che ho scelto sono: limone, fragola e panna, gianduia, wafer, ricotta e pera e alla mandorla
3967 giorni fa
Qualche settimana fa avevo risp ad un topic scrivendo che ancora non mi erano arrivate le partecipazioni...finalmente lunedì scorso sono arrivate! E di corsa a divirderle a parenti e amici...ora ce ne mancano solo 6...almeno sono piaciute a tutti...
4035 giorni fa
Ciao! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno Appena le ho viste in vetrina è stato un colpo di fulmine : Sinceramente soldi per soldi volevo una scarpa da sfruttare anche dopo....e per fortuna stanno benissimo anche col mio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4182 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4225 giorni fa
ciao ragazze !!!! a -25 questo è il risultato della mia confettata nei barattoli grandi verranno messi i confetti mentre nei vasi piccoli le caramelle per i bambini il tutto poi sara' arricchito da candele e qualche composizione di fiori sempre a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4225 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi mi sono svegliata con questa idea per la testa! Mi sto lasciando tentare... Cosa ne pensate dei cup cake come alternativa alla classica torta nuziale o wedding cake? Qualcuno di voi li ha avuti o li avrà al proprio...
4277 giorni fa
Ciao! È il mio primo topic Oggi leggendo qua la ho visto che avete idee molto carine per gli invitati. Io mi sposerò a luglio 2015 e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio/idea come per es i gratta e vinci...ma dovendo pensare ad organizzare tt...
Fotografi garanzie ANFM