Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Modica, Ragusa · Da Luglio 2014

Sono una ragazza allegra e molto impulsiva a differenza del mio fm che è molto più paziente di me. Mi piace cucinare ma soprattutto assaggiare piatti... Visualizza altro

Sono una ragazza allegra e molto impulsiva a differenza del mio fm che è molto più paziente di me. Mi piace cucinare ma soprattutto assaggiare piatti nuovi. Adoro fare sempre cose nuove e soprattutto avere i miei spazi e le mie libertà

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2015

3220giorni 20hh
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Flavia
Se la tua storia fosse un film... - La vostra canzone!
Flavia, Il 26 Novembre 2015 alle 10:05

Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...

Simona, domenica 5-Feb-17 152
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Alice
Acconciatura aggiudicata
Alice, Il 19 Novembre 2015 alle 12:08

Non amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?

Alice, giovedì 3-Dic-15 103
M
Ma siamo gli unici a volerci fare il viaggio di nozze a sciare?!
Marika, Il 20 Settembre 2015 alle 21:34

CIao a tutti, come da titolo, noi siamo amanti della montagna, in particolare andare a sciare in qualche posto tipo Finlandia, Austria, ecc o comunque posti lontani che sappiamo che solo una volta...

Antonella, giovedì 24-Set-15 6
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il trucco!
Verdiana, Il 21 Luglio 2015 alle 09:23

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 581
Erika
Testo partecipazioni..consigli
Erika, Il 1 Luglio 2015 alle 13:59

Ragazze piccolo sondaggio.. meglio scrivere - "Le famiglie Laudisio e Loguercio sono liete di annunciare le nozze tra Erika e Carlo ecc ecc " (quale nome va prima? ?) - Erika e Carlo sono felici di...

Simona, mercoledì 1-Lug-15 11
J
Vi piace la mia acconciatura ??? help meeeee
Jasmine, Il 25 Giugno 2015 alle 23:49

Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii

Assia, martedì 21-Lug-15 166
Angela
Quale vi piace di piu?
Angela, Il 18 Giugno 2015 alle 17:07

Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...

Carmela, giovedì 3-Set-15 270
Sara
Confettata!
Sara, Il 25 Giugno 2015 alle 14:16

Ciao ragazze!Farete o avete fatto la Confettata?questa è la nostra con tanto di torta di caramelle Per i bimbi!e non solo visto che sono andate a ruba pure tra gli adulti golosi!ehehehe!postate le...

Oriana, giovedì 2-Lug-15 32
Antonella
Prova dell'acconciatura
Antonella, Il 25 Giugno 2015 alle 18:56

Ciao, sono appena tornata dal parrucchiere e volevo farvi vedere l'acconciatura che mi ha fatto...che ne pensate? Ancora però devo rifare la tintura...ho una mega ricrescita

Antonella, venerdì 26-Giu-15 11
A
Prova trucco 1e 2
Anna, Il 1 Giugno 2015 alle 12:32

Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???

Kikka, domenica 13-Set-15 318
Antonella
Lettura testimoni
Antonella, Il 15 Giugno 2015 alle 21:12

Ciao! Mi servirebbe un aiuto...mi sposerò con il rito civile ma avevo il piacere di far leggere alle testimoni una poesia o cmq qualcs sempre attinente alla coppia o al matrimonio in...

Antonella, mercoledì 17-Giu-15 5
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai ricevere questo regalo!
Giorgia, Il 12 Giugno 2015 alle 11:59

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...

Rosaria, lunedì 14-Set-15 290
Flavia
La sfida delle admin: le partecipazioni di nozze di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 148
Antonella
La mia confettata :-)
Antonella, Il 13 Giugno 2015 alle 18:49

Ciao a tutte, volevo farvi vedere la confettata...i confetti sono una vera tentazione! Uno più buono dell'altro. I gusti che ho scelto sono: limone, fragola e panna, gianduia, wafer, ricotta e pera e...

Antonella, lunedì 15-Giu-15 15
Milu
Il mio bouquet!
Milu, Il 14 Giugno 2015 alle 12:20

In attesa di poter scrivere il racconto ufficiale del mio matrimonio vorrei farvi vedere il mio bouquet, sono rimasta molto contenta, era esattamente come lo desideravo! Che ne pensate?

Stefania, venerdì 17-Lug-15 14
Elisa
Prove acconciatura
Elisa, Il 11 Giugno 2015 alle 14:16

Ciao ragazze, in questi giorni ho fatto un po' di prove per l'acconciatura! Sono indecisa tra queste due, anche se propendo più per quella sciolta (ovviamente con un fiore diverso). Chiaro che sono...

Elisa, giovedì 9-Lug-15 72
Antonella
Di corsa!!!
Antonella, Il 8 Giugno 2015 alle 12:41

Qualche settimana fa avevo risp ad un topic scrivendo che ancora non mi erano arrivate le partecipazioni...finalmente lunedì scorso sono arrivate! E di corsa a divirderle a parenti e amici...ora ce ne...

Antonella, lunedì 8-Giu-15 4

Gruppi generali

Ispirazione