Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Modica, Ragusa · Da Luglio 2014

Sono una ragazza allegra e molto impulsiva a differenza del mio fm che è molto più paziente di me. Mi piace cucinare ma soprattutto assaggiare piatti... Visualizza altro

Sono una ragazza allegra e molto impulsiva a differenza del mio fm che è molto più paziente di me. Mi piace cucinare ma soprattutto assaggiare piatti nuovi. Adoro fare sempre cose nuove e soprattutto avere i miei spazi e le mie libertà

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2015

3935giorni 16hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Prova dell'acconciatura
Antonella in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2015 alle 18:56

Ciao, sono appena tornata dal parrucchiere e volevo farvi vedere l'acconciatura che mi ha fatto...che ne pensate? Ancora però devo rifare la tintura...ho una mega ricrescita

Antonella, venerdì 26-Giu-15 11 349
Antonella
Lettura testimoni
Antonella in Cerimonia nuziale, Il 15 Giugno 2015 alle 21:12

Ciao! Mi servirebbe un aiuto...mi sposerò con il rito civile ma avevo il piacere di far leggere alle testimoni una poesia o cmq qualcs sempre attinente alla coppia o al matrimonio in...

Antonella, mercoledì 17-Giu-15 5 1.457
Antonella
La mia confettata :-)
Antonella in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2015 alle 18:49

Ciao a tutte, volevo farvi vedere la confettata...i confetti sono una vera tentazione! Uno più buono dell'altro. I gusti che ho scelto sono: limone, fragola e panna, gianduia, wafer, ricotta e pera e...

Antonella, lunedì 15-Giu-15 15 612
Antonella
Di corsa!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2015 alle 12:41

Qualche settimana fa avevo risp ad un topic scrivendo che ancora non mi erano arrivate le partecipazioni...finalmente lunedì scorso sono arrivate! E di corsa a divirderle a parenti e amici...ora ce ne...

Antonella, lunedì 8-Giu-15 4 313
Antonella
Felice per le mie scarpe!
Antonella in Moda nozze, Il 1 Aprile 2015 alle 13:17

Ciao! Finalmente ho trovato le scarpe per il grande giorno Appena le ho viste in vetrina è stato un colpo di fulmine : Sinceramente soldi per soldi volevo una scarpa da sfruttare anche dopo....e per...

Eleonora, mercoledì 1-Apr-15 26 679
Antonella
Austria
Antonella in Luna di miele, Il 7 Gennaio 2015 alle 13:47

Ciao! Con il mio fm oggi parlavamo del viaggio di nozze. Ci piacerebbe andare a Vienna e magari anche a Monaco di Baviera. Volevo sapere se c'è tra di voi chi ha scelto la stessa meta o già c'è stata...

Antonella, giovedì 8-Gen-15 4 319
Antonella
Abiti CM creazioni
Antonella in Moda nozze, Il 20 Novembre 2014 alle 14:35

Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha provato o comprato un abito della CM creazioni. Cosa ne pensate? Io li ho visti solo nel sito e c'è qualcosa di bello

Antonella, giovedì 20-Nov-14 4 245
Antonella
Idee per la sala
Antonella in Ricevimento di nozze, Il 1 Agosto 2014 alle 13:47

Ciao! È il mio primo topic Oggi leggendo qua la ho visto che avete idee molto carine per gli invitati. Io mi sposerò a luglio 2015 e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio/idea come per es i gratta...

Ilenia, domenica 3-Ago-14 4 218

Gruppi generali

Ispirazione