Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Buona!
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3729 giorni faHo scelto questa villa stupenda vorrei condividere con altre spose pareri
Ho creato un post
3735 giorni faChe delusioneeeeee
Ho creato un post
3778 giorni faSalve mi chiamo Eunice e celebrero' il mio matrimonio il 12 giugno 2016 al ristorante Baia 2 Frati Posillipo Napoli....
Ho creato un post
3836 giorni faInvece della bomboniera starei pensando ad ingaggiare un caricaturista il quale lascera' ad ogni coppia la sua caricatura. Questo sempre perche' e' il mio 2 matrimonio ho deciso di tagliare costi. Che ne pensate?
Ho creato un post
3838 giorni faIl cuscino portafedi totalmente diverso dal vestito fa nulla?
Ho creato un post
3843 giorni faOggi mi sono recata al negozio per la prima prova vestito l ho provato piaciuto a tutte e tre le mie accompagnatrici. Sono abiti sfilate se dovesse andare bene l unico aggiusto richiesto con meno di 500EUR avro' il mio abito .
Ho creato un post
3843 giorni faSalve io e il mio fm abbiamo scelto le fedi classicissime e come avevo gia detto marca unoaerre grammi 5 non sopporto anelli grandi al dito, pagate la coppia 320EUR che ve ne pare?
Ho creato un post
3851 giorni faSto optando al noleggio dell abito da sposa cosa ne pensate?
Ho creato un post
3879 giorni fa3000€ viaggio bangkok 2 giorni thailandia 8gg camera delux con jacuzzi e colazione, a parte pranzo cena ed escursioni. Cosa ne pensate
Ho creato un post
3884 giorni faPer cambiare un po' starei optando per un fiore portafedi, e voi????
Ho creato un post
3892 giorni faCome secondo abito in onore del mio fm ho scelto di vestirmi come da tradizione con paignafricain che ne pensate?????
Ho creato un post
3892 giorni faPer il mio secondo si' ultra semplice ho pensato a delle saponette di glicerina con all interno la nostra foto invece dei fiori secchi.... Che ne pensate amiche gentilissime? E come segna posto dei fiori fai da te con carta tovaglioli. Il mio fm mi...
Ho creato un post
3892 giorni faChi si sposa per la seconda volta? E come state organizzando l evento?
Ho creato un post
3892 giorni faTrucco e parrucco fai da te chi?
Ho creato un post
3894 giorni faChi si sposa al ristorante BAIA DUE FRATI napoli?
Fotografi garanzie ANFM