Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4133 giorni faHo caricato una foto nel post di Selene
4135 giorni faHo partecipato al post di Selene
4135 giorni faHo partecipato al post di Catia
4135 giorni faHo caricato una foto nel post di Catia
4135 giorni fa
Ciao a tutte ragazze !!! X chi già mi conosce sa' che il nostro matrimonio sara' fatto a suon di sacrifici!!! Quindi se si puo' risparmiare xche' no !!! X lo meno dove si può !!! Pensavo ai centrotavoli x il ristorante !!! Me ne serviranno circa 7...
Ho ottenuto una medaglia!
4135 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4135 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4135 giorni faHo caricato una foto nel post di Giorgia
4135 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonietta
4136 giorni fa
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono riutilizzare.. Come le mie... Che ho speso solo 30...
Ho partecipato al post di Antonietta
4136 giorni faHo caricato una foto nel post di Katia
4136 giorni fa
Scusate ragazze mi sorge un dubbio ma i menu vanno per ogni persona o bastano 2/3 per tavolo? Voi come farete?
Ho partecipato al post di Katia
4136 giorni faHo partecipato al post di Maria
4136 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4136 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Magda
4136 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM