Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selene
4135 giorni faHo caricato una foto nel post di Catia
4135 giorni fa
Ciao a tutte ragazze !!! X chi già mi conosce sa' che il nostro matrimonio sara' fatto a suon di sacrifici!!! Quindi se si puo' risparmiare xche' no !!! X lo meno dove si può !!! Pensavo ai centrotavoli x il ristorante !!! Me ne serviranno circa 7...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4135 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonietta
4136 giorni fa
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono riutilizzare.. Come le mie... Che ho speso solo 30...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4136 giorni fa
Scusate ragazze mi sorge un dubbio ma i menu vanno per ogni persona o bastano 2/3 per tavolo? Voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Magda
4136 giorni fa
Farete la wedding bag? É un'idea molto carina ed originale che arriva dall'America: ogni invitato riceve una busta con salviettine, chewing gum… é personalizzabile e la trovano o all'entrata della chiesa o in sala...voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4137 giorni fa
Buona sera forumine mi rivolgo a voi perchè ho un dubbio esistenziale... sposo il 25 aprile 2015 a Napoli la città del sole e del mare.....ho già scelto il mio incantevole abito e anche il Coprispalle che è a 3/4....ora il mio dubbio è: NON SENTIRO'...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4137 giorni fa
Ciaooooo forumine! Sondaggino: voi quando spenderete per ogni bomboniera? A chi farete la bomboniera diversa? Genitori e testimoni?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4137 giorni fa
Buonasera ragazze sto creando dei gessetti profumati come segna posto mi sapete dire quanti si mettono in un tavolo? A tutti gli invitati o solo alle donne?io non sono mai stata ad un matrimonio quindi non so tante cose...grazie mille
Fotografi garanzie ANFM