Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3974 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto; stiamo scegliendo i mobili ed ho serie difficoltá nella scelta della camera da letto. quelle che vedo o sono barocche con fiori e fiorellini stampati e/o intagliati o sono moderne minimal...ma una via di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3978 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3980 giorni fa
Salve a tutte ragazze, mi sposerò i l10 ottobre 2015 ed abbiamo già organizzato tutto, la sala dove faremo il ricevimento pensa già agli addobbi ed io li ho scelti tutti nei toni del blu, mi è sfuggita solo una cosa che in realtà vorrei realizzare io...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3989 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Alexia
3992 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Tra poco più di un mese mi sposo e volevo realizzare qualcosa con le mie manine x il grande evento, così da ebay ho comprato tutto l'occorrente per i segnaposto (che saranno uguali agli aprifesta) e mi sono messa...
3998 giorni fa
Salve a tutte sposine! Vorrei condividere con voi l' acquisto appena effettuato per il mio matrimonio. Ho preso il kimono per la preparazione della sposa la mattina del matrimonio...vedere che carina!! Ed é costata solo 5!!!! Ecco il link per chi...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4178 giorni fa
abbiamo un bimbo di 2 anni e vorremmo far portare a lui le fedi... ma non il solito cuscino!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4228 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4239 giorni fa
buonasera ragazze.....sono venuta a conoscenza dell'allestimento di un padiglione exposposi presso grottaglie zona campitelli. L'ingresso é libero e gli orari nei giorni feriali sono 18.30-22.30, nei festivi 10.00-13.00 e 16.30-23.00
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4245 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM