Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2014
Eccomi qua.. sono Silvia e ho 30 anni.. mamma di due splendidi bimbi (5 anni, 7 mesi) nel prossimo mese di Aprile, il mio fidanzato ed io metteremo un... Visualizza altro
Eccomi qua.. sono Silvia e ho 30 anni.. mamma di due splendidi bimbi (5 anni, 7 mesi) nel prossimo mese di Aprile, il mio fidanzato ed io metteremo un sigillo alla nostra bella famiglia... e io aggiungo FINALMENTE!!
- Super Sposa
- 2.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4106 giorni fa
Eccole,sono arrivate! X molte di voi saranno bruttissime e ne sono consapevole... x me sono semplicemente perfette! Altezza tacco giusto,credo di riuscire a tenerle tutto il giorno,comodissime, ed economiche!! Io le adoro!!non vedo l'ora di provarle...
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4126 giorni fa
buongiorno sposine, ho speso 96 euro per 32 partecipazioni (prese su internet) volevo fare un sondaggio su quanto avete speso voi.... grazie ragazze
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4193 giorni fa
Ciao ragazze il 14 giugno 2016 mi sposerò sono già esaurita al solo pensiero di quanti soldi se ne andranno.vorrei risparmiare sulle bomboniere voi cosa mi consigliate?sono di Palermo
4193 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ieri è stato un grande giorno x noi... mattina pubblicazioni in comune e pomeriggio ritiro fedi... bellissime... eccole qui.. la foto non rende giustizia ma sono belle cicciotte! !
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4194 giorni fa
C'è qualcuna già sposata che ha fatto un bouquet con fiori azzurri? Potrebbe mettere una foto del bouquet? Sono alla ricerca di idee!
4195 giorni fa
Ciao sposine... grazie a qualche tutorial visto proprio su questo sito... mi sono messa all'opera ed ecco qui le nostre lettere xxl.. ancora sono nella fase iniziale,devo ricoprirle di carta bianca e vinavil e poi decorare... I miei che sono antichi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4200 giorni fa
Ciao ragazze! Sto per intreprendere una nuova piccola impresa! Dovrò realizzare 100 partecipazioni per una mia conoscente e dopo aver ascoltato i desideri della sposa è nata lei! E' un progettino molto semplice e lineare! Appena le realizzerò vi...
4208 giorni fa
Buonasera sposine... questa nella foto è la sala della nostra location.. Fino a stasera avevamo preso in considerazione il colore blu che ci piaceva molto pensando di mettere qualcosa di blu sul mio abito,scarpe e bouquet e ovviamente centrotavola e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4209 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4211 giorni fa
Ciai ragazze mi servirebbe un tutarial x scrivere aul cartoncino delle partecipazioni cbe poi incollero sulla partecipazioni...se devo scaricare qualcosa su internet ditemi che poi li devo stampare non ciso problemi
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4223 giorni fa
Buongiorno cucciole, :$ buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4239 giorni fa
Ciao sposine sto facendo veramente fatica a trovare una Location ( non deve essere per forza una villona) dove poter svolgere LEGALMENTE il rito civile, questo perché è necessario ricorrere alle cosiddette location con sala comunale. L' alternativa...
Fotografi garanzie ANFM