Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
SOno una sposa precisina e bisognosa di controllare che tutto vada alla perfezione! insomma insopportabile! qualcuno si riconosce nella mia descrizione???... Visualizza altro
SOno una sposa precisina e bisognosa di controllare che tutto vada alla perfezione! insomma insopportabile! qualcuno si riconosce nella mia descrizione??? ahahahah
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni faCiao ragazze ? Appena svegliata dopo una giornata precedente all'insegna degli anni 50! Ieri le mie amiche mi hanno rapita e portata in una villa di una di loro per la preparazione ... Lì con le note di grease mi aspettava una truccatrice...
Ho creato un post
3643 giorni faCiao ragazze ! Ho un grande dubbio la mia prova trucco tutto sommato è andata bene ma la base mi sembra troppo carica ! La mia mua dice che è necessario per le foto ! Succede anche a voi ? Sarà che io non sono abituata al trucco base ( trucco gli...
Ho creato un post
3714 giorni faTopic non organizzativo, nessuna lamentela, nessun suggerimento , niente di niente! solo eccitazione!!! ma voi non fremete epr questo conto alla rovescia? cioè io e fm conviviamo già da 3 anni epr cui il giorno dopo non sarà come cambiare vita ma...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao Sposine! una domanda...io ho il bruttissimo vizio di mangiare le unghia...è una coas orribile lo so ma non riesco a smettere...qualcuna come me? come pensate di fare per il giorno del matrimonio? avete qualche consiglio?
Ho creato un post
3737 giorni faCiao donzelle ! Ecco le mie scarpe ! Avrei voluto un paio più "brillante " ma queste sono molto comode e poi me le regala l'atelier con il vestito da sposa ! Che ne pensate !
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze :-D qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di personalizzato per l'evento? non so... m&m, confetti con nomi, bustine di zucchero ecc... Sto cercando idee carine per il ricevimento!
Ho creato un post
3760 giorni faRagazzeeeeee finalmente il 2016 è arrivato e possiamo urlare... Quest'anno mi sposooooooi!!! Il 10 giugno dopo moltissima attesa e desiderio io e il mio FM ci sposeremo per poi partire il 12 per New York! Dopo 5 giorni saremo ad orlando e poi una...
Ho creato un post
4071 giorni faSPOSI DEL 10 GIUGNO MA QUANTI SIAMO????
Fotografi garanzie ANFM