Mazzarrone, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1182 giorni faCiao a tutte… ho visto che abbiamo scelto la stessa data per il nostro matrimonio. Voi a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto solo fotografo, sala e animazione 😘
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faCiao a tutt*! Ultimamente sono in costante ansia di non riuscire a fare tutto in tempo ... Noi ci sposiamo il 3 giugno in Inghilterra (comune, chiesa, piccola festa 35 persone) e l'1 luglio in Italia (matrimonio simbolico, spiaggia, ristorante, 90...
1183 giorni faTema: addio al nubilato!!! Siete pro o contro nel fare un addio al nubilato? Ma sopratutto se siete pro, quale sarebbe il vostro addio al nubilato ideale?!
Ho ottenuto una medaglia!
1183 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1183 giorni faCaio a tutte… qualcuno si sposa in inverno? Il mio matrimonio è a Dicembre… e vorrei qualche consiglio riguardante i fiori. I fiorai in cui sono stata mi hanno detto che il periodo naturalmente non aiuta perché ci saranno pochi fiori e i prezzi sono...
1199 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
1202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM