Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
Ho creato un post
1366 giorni faCiao a tutte future sposini, anche voi convolerete a nozze il 18 maggio 2024? 😍😍😍 Raccontiamoci un po' i nostri piani... a me piacerebbe molto celebrare il rito a villa niscemi ma sono ancora molto indecisa per la sala 😅
Ho partecipato al post di Adriano
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1366 giorni fa
1366 giorni fa
1366 giorni fa
1366 giorni fa
1366 giorni fa
1366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1366 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1366 giorni fa
1366 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1366 giorni faBuongiorno a tutte care sposine 😍 Io e il mio fidanzato convoleremo a nozze a maggio 2024 e ci piacerebbe moltissimo celebrare il rito civile a Villa Niscemi. Qualcuno di voi sa quando apriranno le prenotazioni?
1390 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM