Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3697 giorni faEcco siamo a -199!! Via il 2 finalmente, adesso si inizia a fare (quasi) sul serio! E voi a che state? A che punto siete con l'organizzazione? Noi siamo in piena ristrutturazione casa. ;-)
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze! siamo arrivati alla fine del corso pre matrimoniale, ci manca solo l'ultimo incontro per ricevere le certificazioni. Qual è la prassi dopo? Se non ricordo male il parroco mi disse di preparare i documenti ecc ma ho il vuoto più totale!...
Ho creato un post
3824 giorni faBuongiorno a tutte, premesso che ho del tempo a disposizione volevo chiedere a tutte voi consigli e aiuti per quanto riguarda il Fotografo! Sono stata in fiera recentemente a parlare con alcuni di loro e ho avuto l'impressione di stare al mercato!...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte! Oggi ho visitato il Cala Moresca a Bacoli....che dire, stupendo! È davvero molto bello, elegante e moderno è una vista meravigliosa. Ci hanno accolto molto bene, ci hanno spiegato tutto nei minimi particolari. Chi lo conosce? Chi ha...
Ho creato un post
4003 giorni faChe confusione!!! Tra le varie strutture visitate queste sono quelle che più ci sono piaciute. Ognuna per un motivo e ognuna ha il suo perché. E voi le conoscete? Le avete visitate? Scelte o scartate? Quali sono le vostre opinioni? Ditemi cosa ne...
Ho creato un post
4010 giorni faCIAO A TUTTE! Ho visitato di recente Baia due Frati per il mio matrimonio (Settembre 2016). Direi amore a prima vista!! : Qualcuna di voi si è gia sposata li? Come vi siete trovate? E chi di voi l'ha gia scelta per il proprio giorno ancora da...
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo... Ma il corso prematrimoniale e' obbligatorio? Nel senso... Serve come 'pratica' affinché ci sia poi la funzione religiosa? Chi non l'ha fatto e pensa di non farlo? Ciaooo
Ho creato un post
4273 giorni faIo non l' ho ricevuta (non ancora) ma questa che ho visto mi piace tantissimo! Non nego che mi piacerebbe riceverla proprio così e se non arriva allora....la faccio io! E voi? L'avete fatta o ricevuta? Com'è stata? Guardate questo video:...
Ho creato un post
4275 giorni faRagazze cosa ne pensate dello stile "Shabby chic"? Chi ha optato per questa moda?
Ho creato un post
4276 giorni faCiao a tutte! Chi non conosce l'ormai famoso Enzo Miccio? Quando guardo le varie trasmissioni su real time mi innamoro del suo modo di organizzare. Questo mi rende curiosa e mi chiedo....quanto può costare il suo servizi prezioso? C'è qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM