Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona molto solare,sempre con il sorriso sulle labbra e una parole dolce per tutti e spero che il mio giorno speciale rispecchi questi aspetti... Visualizza altro
Sono una persona molto solare,sempre con il sorriso sulle labbra e una parole dolce per tutti e spero che il mio giorno speciale rispecchi questi aspetti del mio carattere.
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
La mia bacheca mi chiede di rompere il ghiaccio e raccontarvi qualche aneddoto dei miei preparativi...vi racconto degli inviti sbagliati,dei bigliettini per le bomboniere smarriti,del servizio di piatti scelto ma subito andato fuori produzione,del mio vestito non ancora consegnato perchè venerdì era di duo colori diversi,di quello del mio fm a cui hanno consegnato il vestito di una taglia più grande e di un altro sposo? ok...basta...troppi intoppi...vi racconto del mio fm e della barzelletta della sindrome da fede al dito...ma questa potete anche immaginarla... ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3974 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3974 giorni fa
Ho creato un post
3974 giorni faA tutti i futuri sposi del 18-giugno-2015 un grande "in bocca al lupo": Avete già controllato le previsioni meteo? Noi festeggeremo a Zafferana e la previsione è di qualche leggera precipitazione...ma come si dice: sposa bagnata,sposa...
Ho partecipato al post di Ilenia
3974 giorni fa
3974 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3974 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3974 giorni faCarissime future sposine,la questione che mi assilla in questi giorni è quella della convivenza...mi sento dire,ormai da qualche mese,che il litigi potrebbero essere all'ordine del giorno,viste le diverse abitudini che andranno a scontrarsi,e che...
Ho partecipato al post di Flavia
4213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM