- Matrimonio
- Community
Ilenia
Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona molto solare,sempre con il sorriso sulle labbra e una parole dolce per tutti e spero che il mio giorno speciale rispecchi questi aspetti... Visualizza altro
Sono una persona molto solare,sempre con il sorriso sulle labbra e una parole dolce per tutti e spero che il mio giorno speciale rispecchi questi aspetti del mio carattere.
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
La semplicità e l'eleganza sono stati i punti chiave della nostra organizzazione
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
A tutti i futuri sposi del 18-giugno-2015 un grande "in bocca al lupo": Avete già controllato le previsioni meteo? Noi festeggeremo a Zafferana e la previsione è di qualche leggera precipitazione...ma...
Carissime future sposine,la questione che mi assilla in questi giorni è quella della convivenza...mi sento dire,ormai da qualche mese,che il litigi potrebbero essere all'ordine del giorno,viste le...
Le mie foto più recenti
1Attività
La mia bacheca mi chiede di rompere il ghiaccio e raccontarvi qualche aneddoto dei miei preparativi...vi racconto degli inviti sbagliati,dei bigliettini per le bomboniere smarriti,del servizio di piatti scelto ma subito andato fuori produzione,del mio vestito non ancora consegnato perchè venerdì era di duo colori diversi,di quello del mio fm a cui hanno consegnato il vestito di una taglia più grande e di un altro sposo? ok...basta...troppi intoppi...vi racconto del mio fm e della barzelletta della sindrome da fede al dito...ma questa potete anche immaginarla... ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3974 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3974 giorni faI miei video più recenti
1Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM