Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4267 giorni faQualcuna di voi si è sposata alla Rambla a Maccarese o è stata ospite a ricevimento di matrimonio in questa location? Consigli, opinioni, impressioni? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
4272 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4278 giorni faCiao Donne, mi trovo a dover immaginare e decidere una serie di canzoni per la cerimonia in chiesa. Pensavo di poter far suonare canzoni romantiche ma non strettamente sacre, tipo Amazing Grace, purtroppo scopro solo ora dal parroco che è...
Ciao! Grazie... Siiii pochissimo! :-)
4278 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4278 giorni faCiao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon fornitore che si occupa di allestimento fiori e non solo su Roma? Ho chiesto un pò di preventivi ma i costi sono imbarazzanti. Grazie e buona giornata! Laura
4278 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM