Martinengo, Bergamo · Da Agosto 2014
Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...e tutto quello che c'è dopo!
- Sposa Precisa
- 1.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3989 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4059 giorni fa
Ragazze, sono felice di comunicarvi che... siamo pronti per consegnare le partecipazioni! Ci sposiamo a giugno, dite che siamo in ritardo? Speriamo di farcela nel più breve tempo possibile... Intanto vi lascio la foto di tutto l'occorrente per...
Ho caricato una foto nel post di Roxxane
4078 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ero in vena di immagini...pensando e ripensando al mio magnifico abito (lungo) mi è venuto in mente che spesso e quasi sempre gli abiti proposti sono abiti lunghi, ma le spose da abito corto credo che abbiano anche esse bisogno di...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4079 giorni fa
Ciao ragazze..un consiglio... Io ho quasi ultimato le mie partecipazioni nelle quali ho inserito un fiocchetto con il nastro in raso..solo che vorrei fare qualcosa di diverso dal solito fiocchetto...avete idee voi!?
4087 giorni fa
Finalmente ho finito di confezionare una parte della nostra bomboniera!!! Sono troppo felice, anche perchè mi ci sono voluti 3 mesi di lavoro... L'idea è quella di abbinare delle bottigliette di olio d'oliva equosolidale a dei sacchettini imbottiti...
4088 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate dell'abbinamento peonie/ortensie per bouquet e allestimento chiesa? Premetto che la mia chiesa è molto grande, con colonne in marmo, stile un pò barocco, decisamente non è il mio genere, ma è la chiesa del mio paese e...
4121 giorni fa
Non vedevo l'ora di mostrarvi il mio portafedi che ho appena ultimato: il ricamo è un fai da me, il cuscino me l'ha confezionato la mamma! Cosa ne dite? Io lo adoro e non vedo l'ora di usarlo!!!
4141 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le scarpe: ho un abito molto molto semplice e vorrei osare un pò con le scarpe ma senza togliere romanticismo all'insieme, quindi niente paillettes o colori sgargianti... Avevo pensato a un colore...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4147 giorni fa
4169 giorni fa
Eccole, finalmente, dopo un mese di lavoro e di prove varie sono sono riuscita a completare l'opera! Ora non resta che scrivere i nomi e... consegnarle!!! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM