Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Martinengo, Bergamo · Da Agosto 2014

Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...e tutto quello che c'è dopo!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3232giorni 3hh
Dafne
La mia vestaglietta....
Dafne, Il 23 Maggio 2015 alle 09:36

Comprata ieri da Yamamay per la mattina delle nozze.. Manca ancora tutto il resto ma ce la posso fare !!!!

Jennifer, lunedì 28-Set-15 35
Ambra
Mi fate vedere i vostri accessori??
Ambra, Il 18 Maggio 2015 alle 10:58

Ragazze come gia detto e ri-detto gli accessori sono la cosa che mi sta facendo disperare di più...Non riesco a decidermi...Urgono idee...Mi fare vedere i Vostri accessori ? Soprattutto per i capelli...

Graa, martedì 19-Mag-15 24
Marta
Perle si .. perle no?
Marta, Il 18 Maggio 2015 alle 19:22

Ciao a tutte.. molti mi stanno dicendo che le spose non indossano le perle perché portano sfortuna... Non ho capito il perché... Chi di voi sfiderà la sorte? A me piacerebbe mettere le perle di mia...

Anna, giovedì 21-Mag-15 28
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
Camilla
Panico!!!
Camilla, Il 10 Maggio 2015 alle 08:34

Ragazze, oggi mancano solo 40 giorni al sìe ho già gli incubi!!! Ma solo io sono piena di paure? Stiamo ancora finendo di arredare la casa e non arriviamo da una convivenza, quindi le mie ansie...

1966, martedì 12-Mag-15 4 381
M
Un altro passo verso il si!
Mariapia, Il 29 Aprile 2015 alle 22:24

Ebbene si, oggi 29/04/2015 anche noi abbiamo affrontato il cosiddetto esame degli sposi (conosciuto anche come processetto, processicolo, istruttoria e chi più ne ha più ne metta )! Questa domenica...

1966, martedì 12-Mag-15 19
P
Orecchini
Patrizia, Il 17 Aprile 2015 alle 19:52

Che orecchini indosserete???pendenti?punto luce?perle?che altro?io le classiche perle con il brillante sopra...me le ha regalate ieri il mio fm....ha detto che voleva le portassi il giorno del...

Valenza, sabato 18-Apr-15 34
Chiara
Bomboniere piantina in vaso o olio?
Chiara, Il 16 Febbraio 2015 alle 21:18

Ciao ragazze, il dilemma di stasera è...bomboniera confezione olio o bomboniera vasetto con calle? L'olio come simbolo di fertilità e buon augurio, dar valore alla nostra terra e alle cose buone Le...

Maddalena, mercoledì 22-Apr-15 40
Valentina
Acconciatura: che ne pensate?
Valentina, Il 12 Aprile 2015 alle 01:28

Ciao compagne di avventura Sto cercando di farmi un'idea su varie acconciature, in particolare sui raccolti, visto che li vorrei portare così.. Che ne pensate di questa?

Valentina, lunedì 13-Apr-15 28
Rita
Le scarpe??ditemi la vostra
Rita, Il 9 Marzo 2015 alle 17:46

Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 13-Apr-15 138
Sara
Quanto manca al vostro sì?
Sara, Il 21 Gennaio 2015 alle 18:32

Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa

Liliana, sabato 4-Giu-16 957
Spososuper
Per chi non noleggia un auto....
Spososuper, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:30

Ciao, per chi non noleggera' un auto "bella", per arrivare alla Chiesa, cosa farete ?? Usate la vostra ?? Ve la farete prestare da uno degli invitati ?? Bici ?? Idee ??

Micol, martedì 28-Apr-15 70
Maria
ANSIA/PAURA/STRESS DA ORGANIZZAZIONE MATRIMONIO: rimedi naturali
Maria, Il 6 Aprile 2015 alle 23:04

Organizzare il proprio matrimonio è sicuramente un'avventura meravigliosa, appassionante e coinvolgente... a patto che ansia, stress e paure non blocchino il percorso, inficiando - a volte anche...

Christina, giovedì 7-Set-23 47
G
Scarpe fucsia urgente
Ginevra, Il 15 Febbraio 2015 alle 08:53

Sto impazzendo a cercare delle scarpe fucsia. ...aiuto. ...ho guardato su internet ma ci sono prezzi non a buon mercato. ...ho girato tutta Monza. ..ogni centro commerciale possibile. .ma niente....

Elena, martedì 7-Apr-15 10
Carmelina
A -30 dal grande giorno, eccoci!
Carmelina, Il 30 Marzo 2015 alle 17:23

Salve a tutte, carissime! Eccoci a -30 giorni! Anzi, per essere esatti, a quest'ora saremo già marito e moglie ed immagino saremo al taglio della torta o giù di lì! Come mi sento? Beh, se immagino il...

Carmelina, mercoledì 2-Set-15 98
S
Dove andrete di bello in viaggio di nozze!!!???
Silvia, Il 20 Marzo 2015 alle 20:57

Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!

Sara, sabato 16-Mag-15 205
Giorgia
5 idee per 5 matrimoni diversi - le scarpe
Giorgia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Avete già dato un'occhiata alle idee di Flavia per l'abito da sposa? Bene! Allora adesso vi do qualche ideuzza sulle scarpe per iniziare al meglio la nostra settimana delle idee!...

Silvia, venerdì 15-Mag-20 329
Camilla
Consegna partecipazioni... pronti, partenza, via!
Camilla, Il 8 Marzo 2015 alle 19:32

Ragazze, sono felice di comunicarvi che... siamo pronti per consegnare le partecipazioni! Ci sposiamo a giugno, dite che siamo in ritardo? Speriamo di farcela nel più breve tempo possibile... Intanto...

Lily, martedì 10-Mar-15 76
S
Idea ortensie
Sweet_Adry, Il 9 Marzo 2015 alle 15:45

Le ho fortemente volute al mio matrimonio... Per me è un fiore stupendo... Tanto è vero che l'ho volute piantare anche in giardino... A voi piacciono?

Desiree, martedì 2-Giu-15 28
S
Abito da sposa rosa... si o no?
Sweet_Adry, Il 9 Marzo 2015 alle 13:36

Noto che ultimamente si vedono sempre piu abiti da sposa con il rosa... Voi cosa ne pensate... Abito da sposa rosa si o no??? Io sono per il SI... Se mi dovessi risposare vorrei assolutamente provare...

Lulla, mercoledì 25-Nov-15 60
S
Abito da sposa con il nero... si o no?
Sweet_Adry, Il 9 Marzo 2015 alle 13:56

Vi posto 10 abiti da sposa per farvi decidere.... Abito da sposa con il nero... Si o no? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10.

Tatty, venerdì 26-Feb-16 50
Maria
Abito da sposa 25 - stile gonna e camicia
Maria, Il 9 Marzo 2015 alle 14:36

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE GONNA E CAMICIA? . Dopo l'originale abito da sposa stile gonna e top e il glamour abito da sposa stile crop top per le spose alla ricerca di un abito da sposa...

Stefania, domenica 15-Mar-15 36
Camilla
Scarpe decollete
Camilla, Il 8 Marzo 2015 alle 19:02

Finalmente ho trovato le mie scarpe!!! Semplici semplici, color bianco naturale, chiuse davanti e senza plateau (sembrava impossibile trovarle così...) Fatemi sapere cosa ne pensate! Io ne sono...

Camilla, lunedì 9-Mar-15 29
M
Vi presento le nostre partecipazioni!
Michela, Il 4 Marzo 2015 alle 09:08

Buongiorno ragazze! Finalmente sabato abbiamo ritirato le nostre partecipazioni! Non essendo soddisfatti di alcuni campioni online, ci siamo rivolti a una cartoleria della nostra città! Siamo molto...

Michela, lunedì 9-Mar-15 42
Gladys
Portafazzoletti e mini bolle...fatti!! che ne pensate???
Gladys, Il 7 Marzo 2015 alle 11:35

Ciao forumine!!! Ecco qui i nostri portafazzoletti e le mini bolle di sapone!! Prossimo step: TABLEAU!! ...comunque non avevo mai fatto tanti fiocchetti in vita mia!!! I fazzoletti sono 40 e le bolle...

Pasini, giovedì 16-Apr-15 89
B
Abiti sposa Raimon Bundó
Barbara, Il 26 Settembre 2014 alle 14:31

Ciao a tutte!! da poco io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2015, siamo ancora agli inizi (domani andiamo a parlare con il parroco) Guardando abiti da sposa mi sono imbattuta su...

Camilla, domenica 8-Mar-15 2
Claudia
Atelier Anna Campbell
Claudia, Il 22 Dicembre 2014 alle 10:14

Ognuna di noi sogna il prorpio abito da sposa fin da bambina, ed io non sono da meno.. E nonostante la mia "piccola" etá, 19 anni tra poco, io adoro l'ambito del matrimonio.. Aiutare le spose, sentire...

Jessica, giovedì 16-Lug-15 9
Maria
Abito da sposa 22 - stile scollo omerale
Maria, Il 7 Marzo 2015 alle 00:47

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE con SCOLLO OMERALE? . La scollatura omerale è tra le più romantiche e seducenti e ben si adatta a qualsiasi tipologia di fisico. Raffinata e con una carica di...

Mara, mercoledì 5-Set-18 49
Giorgia
Quanti vestiti hai provato prima di trovare il tuo?
Giorgia, Il 6 Marzo 2015 alle 17:40

Buon pomeriggio bellezze! Avete già iniziato la ricerca del vostro abito dei sogni? Avete finalmente trovato il vostro? Quanti ne avete provati prima di dire "È lui!"? :

Morena, mercoledì 11-Mar-15 137
Cristina
Il mio matrimonio fai da te!
Cristina, Il 24 Febbraio 2015 alle 19:34

Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi le mie creazioni, ho pensato di fare tutto io per il mio matrimonio perché credo che le cose fatte in casa abbiano un tocco in più sia come significato...

Krizia, domenica 15-Nov-15 151

Gruppi generali

Ispirazione