Diciamo che li trovo affascinanti. Ovviamente dipende molto anche dalla personalità di una persona. Io non lo indossarei perché sono più tradizionalista ma se a te piace l'unione bianco nero allora va bene.
Per mè anche sì, Ma una cosa molto più semplice e "delicata" come in queste foto, o una fascia in vita.
fascia nera corpino
decorazione
O altrimenti qualcosa di più fresco e originale ma mantenendo sempre un po' di finezza come questo (bellissim tra l'altro!!)
abito a pois
Ma è gusto mio. Va oltre i soliti modelli e abiti già visti in tutte le salse. Non sono nemmeno particolarmente amante dei decori in pizzo o troppo romantici
Cara anch'io ho dei bei fiancotti Con la modifica vedrai che sarà perfetto. Sinceramente non ho pianto o strillato come le spose in TV. A me è piaciuto subito. Per evitare dubbi. Ne ho provato un altro e ho capito che quello era il mio modello, quello con cui sto bene. Sai ho scelto un abito da poter usare ancora... L'ho indossato ad una cena ultra elegante e mi sentivo perfetta. Non sei del tutto convinta della tua scelta?
Si infatti probabilmente abbiamo solo un tipo di fisico diverso, perché per esempio a me il tuo starebbe piuttosto male secondo me perché ho i fianchi larghi e me li evidenzierebbe, con questo almeno copro tutto comunque ho anche chiesto di fare alcune modifiche: P per esempio il corpetto lo voglio far finire "a punta" e non secco orizzontale come in foto, così dovrebbe mascherare ancora meglio i fianchi! Per curiosità... Ma tu qjando hai provato l'abito l'hai capito subito che era quello giusto? Perché a forza di vedere le spose in TV che piangono e strillano quando l'ho provato e sono rimasta comunque molto calma mi è venuto il dubbio
L'abito è bellissimo!!! Il consiglio della mamma è importante! l'abito che piace a te, pur trovandolo meraviglioso, non sarebbe adatto alla mia figura, proprio per la mia struttura fisica. Se ne sei sicura al 99% direi che è il tuo.
Infatti è bellissimo e ti sta benissimo (bella anche la foto!)! Non è il mio stile, ma apprezzo tantissimo! Io ho provato questo qui in atelier e a detta di mamma e migliore amica è quello giusto... Io sono sicura al 99%, non lo so perché!
Sono andata nell'atelier di una mia amica e le ho chiesto un modello semplice. Avevo già l'idea di un vestito nero. Lei voleva farmi un vestito colorato... Me he ha fatti provare 4 gufino a che non ho trovato il modello che volevo io. Liscio è semplicissimo con la coda. Poi sul colore abbiamo discusso parecchio. Lei diceva grigio perla con profili Bordeaux, poi Bordeaux. Ma non mi stava bene niente. Alla fine ha provato con la crepe Armani nera.., era perfetto. L'ha ammesso anche lei. È un abito da cerimonia da sera, che ho messo anche in un altra occasione. Perfetto come lo volevo io. Ti metto la fotografia.
Tra questi molto bello l'8. Io ho optato per un abito completamente nero. Mi vesto di nero da anni e non mi vedo con altri colori. L'abito da sposa deve rispecchiare la personalità e lo stile abituale, non deve essere conforme al pensiero altrui. Per cui se uno ama il nero perché no?
Mammamia il primo è stupendo lo avevo già visto e fosse stato per me l'avrei anche comprato! volevo l'abito con il nero coerente con la mia anima dark..ho rinunciato perché FM non avrebbe mai indossato il suo abito in nero..non ci saremmo abbinati..allora ho ripiegato sul bordeaux
Io avrò l'abito cn il dettaglio nero ossia una fascia in vita cn le scarpe nere... A me piace molto e senza esagerare non crea quell'effetto aggressivo...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Catania
Ely2018 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 3 il 6 ed il 7 sono accettabili anzi molto carini, gli altri non gli riconosco come abiti da sposa!!
Tra tutti il settimo che sembra più blu che nero... cmq non mi piacciono in generale gli abiti da sposa neri, a mio gusto personale mi sembrano funerei..