Taranto, Taranto · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1003 giorni fa
Ho creato un post
1004 giorni fa-93 giorni mamma miaaaa non mi sembra vero,eravamo partiti con 476 giorni è il bello che sono volati come non mai😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1025 giorni faCiao! Ci servirebbe un consiglio se prendere o no una baby sitter per il nostro matrimonio. Spiego la situazione: avremo (probabilmente) 9 bambini che parlano solo italiano e 5 che parlano varie lingue ma fortunatamente tutti sanno il tedesco, ma...
Ho creato un post
1025 giorni faHo bisogno di un vostro aiuto,non so cosa regalare alla mia testimone di nozze(ovvero a mia sorella)..Mi potete dare dei consigli??Grazie☺️
1268 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1395 giorni faCiao ragazze, dubbio amletico.. band o dj? In chiesa fate suonare le stesse persone che poi vengono a cantare/suonare al banchetto ? Durante la cena musica di sottofondo o nulla ?
1395 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
1395 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
1395 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1395 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1395 giorni faMancano -484 giorni al matrimonio e già ho un ansia terribile..Non so se è normale essere già in ansia 1anno e mezzo prima ahahahha..Però sto già organizzando il tutto e mi tranquillizza un po’ il sapere che ho quasi prenotato tutto❤️🙈
1395 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
1395 giorni faCiao future spose ,tra pochi giorni tocca a me e domenica è prevista la famosa cunzata del letto, cioè le amiche nubili della sposa vanno a sistemare il letto dei futuri sposi mettendo il coordinato da corredo più cose varie tipo confetti, petali ma...
Fotografi garanzie ANFM