Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3543 giorni fa
Salve ragazze, a fine Giugno quando scenderò in Sicilia (vivo all'estero) inizierò a girare per il mio vestito da sposa...non avrò molto tempo ma solo due settimane. Mi potreste consigliare delle sartorie sposa ( mi raccomando che che siano sartorie...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3613 giorni fa
Chi mi segue sà che il tema del nostro matrimonio è un tema molto rustico pertanto abbiamo deciso...LIMONI E GIRASOLI!Dopo più di un anno a preparare il tutto papà Che nn stava molto bene la bimba che essendo piccola richiede parecchie energie e...
3688 giorni fa
Ciao ragazze!Nn sò se ricordate la mia storia..Il mio papà stava molto male pensavamo al peggio;tutto questo succedeva fino a settembre poi ho deciso di renderlo partecipe nella realizzazione sei ventagli e delle partecipazioni e ora....questo è il...
3852 giorni fa
Ragazze sono troppo contenta sono ancora a 40 pezzi devo arrivare a 130 ma nn mi scoraggio!!!una vecchia passione che avevo da bambina mi haaiutato con i segnaposto!!!che nepensate????ahhhhhh volevo dirvi che in previsione che le persone...
Ho caricato una foto nel post di Chantal
3956 giorni fa
Qualche idea per l'acconciatura da fare? la mia è stata bocciata dal mio parrucchiera e ne devo trovare un altra...le vostre?
Fotografi garanzie ANFM