Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Agosto 2014

Ho 25 anni e vivo a Londra da tre anni e mezzo. Organizzare il mio matrimonio non sarà facile da così lontano ma sarà sicuramente una scusa per tornare a... Visualizza altro

Ho 25 anni e vivo a Londra da tre anni e mezzo. Organizzare il mio matrimonio non sarà facile da così lontano ma sarà sicuramente una scusa per tornare a casa più spesso!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3163giorni 15hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3437 giorni fa

bhè, come al solito quando voglio vedere così tanto un paese sull'itinerario sono molto confusa, più o meno vorremmo fare una cosa di questo genere: Tokyo 2 giorni poi isola di Kyushu per un paio di giorni (Beppu e Asosan e se ci sta anche l'isola abbandonata davanti a Nagasaki...) poi HIroshima con pernottamento a Miyajima, castello di Himeji, 3 giorni e mezzo tra Kyoto e Nara.. poi sono un po' indecisa: all'inizio pensavamo a Kanazawa poi Nagano per andare nelle onsen con le scimmie e poi vorrei andare a Kawaguchiko, per vedere i laghi il Fuji e il Fuji Q Highland e poi tornare a Tokyo per altri 2 giorni è piuttosto concentrato, ma vorrei fare anche di più! (considera che il volo che abbiamo preso va dal 29 marzo al 15 aprile...) vedremo! Tu hai consigli?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3437 giorni fa

Ciao! Ma che bello! Cosa ti ha portato a Londra? ho letto che tuo marito è giapponese, io sono innamorata della cultura giapponese, infatti andremo proprio lì in viaggio di nozze... tu ci sei stata?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3440 giorni fa

Ciao Flavietta!!!!! benvenuta!!! :P

Gruppi generali

Ispirazione