Frascati, Roma · Da Agosto 2014
Grande chiacchierona e estremamente entusiasta di tutto!!
- Sposa VIP
- 7.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di The Bride
3633 giorni fa
Finalmente ragazze, vi lascio qualche scatto ufficiale dei miei fantastici fotografi Imagophilia, inoltre se volete potete dare una sbirciatina al nostro racconto di matrimonio... https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/serena-emanuele--rw7131...
3636 giorni fa
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il mio matrimonio è stato in stile Shabby rustic e ho...
3782 giorni fa
Ragazze, come consuetudine vi lascio qualche foto del mio favoloso Big Day, mi risposerei altre mille volte!Mi sono sentita tanto amata da tutti, amici e parenti...sono stata tranquilla fino all'arrivo in chiesa, dopo sono scese tante lacrime e sono...
Ho caricato una foto nel post di Damaride
3856 giorni fa
Buongiorno sposine ho un piccolo dilemma: ssposandomi a Dicembre devo mettermi qualcosa addosso (soffro poi tantissimo il freddo). Ho provato un pellicciotto molto carina ma non mi faceva impazzire il collo nell'atelier dove ho comprato il vestito ma...
3921 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine, finalmente sono entrata nel vivo dei preparativi e siamo alle partecipazioni che dovrei iniziare a consegnare da settembre! Quindi sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, considerato che agosto non lo conto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3921 giorni fa
Ciao a tutte Questa è la grafica che vorrei utilizzare per il matrimonio, Ho due problemi: 1 -dove trovo della carta/cartoncino grezzo (carta riciclata) 2 - dove trovo il font della scrittura? Potete aiutarmi? Grazieeee
4051 giorni fa
Care sposine e future sposine ho bisogno del vostro aiuto! Quale programma avete usato per le vostre partecipazioni? Il mio problema non riguarda il font ma i "ghirigori" (così li chiamo io!) tipo questi....cuore intorno la scritta o alberello o...
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4060 giorni fa
Oggi mi sono ricordata che adoravo i capelli Dell atrice il giorno del suo matrimonio io su internet nn trovo nulla!!!qualcuno di voi ha avuto più fortuna potete aiutarmi ????
4067 giorni fa
Ebbene si....saro' strana ma a me piacciono i fiori che a detta di molti poco si adattano ad un matrimonio....i garofani!!! Sposando a dicembre non ho molta scelta e considerato che amo i fiori cicciotti ho scoperto loro...ormai la scelta e' stata...
Ho caricato una foto nel post di Lily
4068 giorni fa
Salve sposine!Oggi finalmente ho fatto la prova acconciatura con il mio parrucchiere.le foto fatte con il cellulare come al solito fanno pena e la mia faccia da malaticcia raffreddata per l'enesima volta e pure peggio! cmq visto che sono lunghissimi...
4070 giorni fa
Sono così felice, le adoro e non vedo l'ora di confezionarle! :
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4089 giorni fa
ciao ragazze mi rivolgo a tutte le spose future e non: nell'acquisto dell'intimo avete speso tanto oppure vi siete tenute? io forse una bella pazzia la faccio:stasera sono andata al centro (roma)e sono andata nella boutique la perla:bhe'che dire ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4100 giorni fa
Eccomi qua.. comprata la nuova colla a caldo.. pronta per un'esperienza migliore con il portafedi.. Ho preso il cofanetto.. ora lo dovrò decorare.. come una rimba ho dimenticato il washi tape a casa.. ma ad ogni modo.. sopra vorrei mettere la data...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4135 giorni fa
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono riutilizzare.. Come le mie... Che ho speso solo 30...
4136 giorni fa
Ed ecco il regalo di natale per il mio compagno, semplice, ma per me di gran valore...in attesa del grande giorno! Lo amo!
Ho caricato una foto nel post di Marika
4145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM