Frascati, Roma · Da Agosto 2014
Grande chiacchierona e estremamente entusiasta di tutto!!
- Sposa VIP
- 7.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faFinalmente ragazze, vi lascio qualche scatto ufficiale dei miei fantastici fotografi Imagophilia, inoltre se volete potete dare una sbirciatina al nostro racconto di matrimonio... https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/serena-emanuele--rw7131...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il mio matrimonio è stato in stile Shabby rustic e ho...
Ho creato un post
3783 giorni faRagazze, come consuetudine vi lascio qualche foto del mio favoloso Big Day, mi risposerei altre mille volte!Mi sono sentita tanto amata da tutti, amici e parenti...sono stata tranquilla fino all'arrivo in chiesa, dopo sono scese tante lacrime e sono...
Ho creato un post
3786 giorni faEccomi qua....dopo 484 giorni è arrivato il mio giorno, domani tocca a me.Quest'ultimo mese e mezzo sono sparita dal forum, ma lo sprint finale è stato tosto...tra impegni prematrimoniali e lavoro non sono riuscita a dedicarmi ad altro!Presto posteró...
Ho creato un post
3921 giorni faCiao a tutte belle sposine, finalmente sono entrata nel vivo dei preparativi e siamo alle partecipazioni che dovrei iniziare a consegnare da settembre! Quindi sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, considerato che agosto non lo conto ....
Ho creato un post
3965 giorni faAllora ditemi che si può rimediare.... Domenica mi trovavo a casa di papà, cosí visto che abito a 50 km, ne approfitto e passo in chiesa per richiedere il certificato di battesimo, considerato che ero a -181 giorni. Ecco, ho dimenticato di chiedere...
Ho creato un post
4008 giorni faEcco qua, tanta fatica per farli crescere, oramai sono arrivati oltre le spalle ma....che fastidio! Premetto che adoro i capelli lunghi ed è la prima volta che sono riuscita a raggiungere questo traguardo...io che li ho sempre portati dal corto al...
Ho creato un post
4051 giorni faCare sposine e future sposine ho bisogno del vostro aiuto! Quale programma avete usato per le vostre partecipazioni? Il mio problema non riguarda il font ma i "ghirigori" (così li chiamo io!) tipo questi....cuore intorno la scritta o alberello o...
Ho creato un post
4067 giorni faEbbene si....saro' strana ma a me piacciono i fiori che a detta di molti poco si adattano ad un matrimonio....i garofani!!! Sposando a dicembre non ho molta scelta e considerato che amo i fiori cicciotti ho scoperto loro...ormai la scelta e' stata...
Ho creato un post
4070 giorni faSono così felice, le adoro e non vedo l'ora di confezionarle! :
Ho creato un post
4136 giorni faEd ecco il regalo di natale per il mio compagno, semplice, ma per me di gran valore...in attesa del grande giorno! Lo amo!
Ho creato un post
4208 giorni faChe dite possono andare? Il pizzo è identico al vestito...l'unica pecca è che sono una misura scarsa più grandi, perciò dovrò inventarmi qualcosa per riempirle! Però era un'asta su e bay e non potevo lasciarmele scappare!
Ho creato un post
4227 giorni faRagazze ho un desiderio....io adoro le candele, che secondo me rendono suggestiva l'atmosfera, che sia durante un matrimonio o a casa mentre si cena. E qui sorge il dilemma, mi sposero' di giorno e so' che il galateo non vuole le candele con la...
Ho creato un post
4243 giorni faEccole...ovviamente con aggiunta di candela all'interno....visto che mi sposerò a dicembre...e vorrei fare tutto un pò sullo stile shabby....mi sembravano carine! Pareri?
Ho creato un post
4244 giorni faChe e' cambiato completamente lo stile del sito? Solo a me e' successo?
Ho creato un post
4250 giorni faTutti mi dicono che e' presto, ma io sono impaziente ed ho gia' trovato location e probabile fotografo! Sono una abbastanza decisa...quando mi piace un qualcosa non sto li' a pensarci troppo. Mi sposero' a Dicembre 2015 e vorrei che il tempo passasse...
Fotografi garanzie ANFM