Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

The Bride
Sposa VIP Dicembre 2015 Roma

Tutti mi dicono....

The Bride, il 29 Agosto 2014 alle 01:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 56

Tutti mi dicono che e' presto, ma io sono impaziente ed ho gia' trovato location e probabile fotografo! Sono una abbastanza decisa...quando mi piace un qualcosa non sto li' a pensarci troppo.

Mi sposero' a Dicembre 2015 e vorrei che il tempo passasse in fretta....per poter fare cio' che voglio senza che nessuno mi dica..."aspetta".

56 Risposte

Ultime attività da The Bride, il 27 Gennaio 2015 alle 18:12
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze...ma come giá scritto in qualche commento ormai sono a cavallo! Ho iniziato da settembre e sono a buon punto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è presto nn li ascoltare io ho cominciato più di un anno prima e sn meno stressata di molte ragazze ke stanno cominciando ora
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L altro giorno io ed una mia amica siamo andate a visitare una locazione per lei che si sposa a settembre 2016. La proprietaria mentre parlavano ci ha detto che dei ragazzi avevano bloccato per luglio 2017!!! Noi inizialmente non ci volevamo credere ma mentre eravamo li casualmente sono venuti questi due Regazzi a portare l'acconto.

Morale della storia: non è mai troppo presto! !! Ognuno ha i suoi tempi, goditi questo momento è fregate di quello che ti dicono.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli ascoltare noi abbiamo deciso di sposarci un anno fa, lo facciamo ad aprile e già l anno scorso avevamo fermato abito, locazione e fotografo
    • Rispondi
  • Maggio
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Maggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio dell anno prossimo e gia ho prenotato location e Chiesa. Stiamo facendo gia qlk preventivo dai fotografi x trovare qll giusto x noi.. Tra qlk mese andró a vedere il parrukkiere e l estetista xke sn molto rikiesti e nn vorrei trovarli impegnati. Poi via via faró il reato. Quindi anke secondo me stai facendo ttt nei tempi giusti
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire na cosa????fai fai fai tutto veramente sotto sotto non sai cosa ti capita prendi me x fortuna ho fatto tutto xke ora mi trovo a letto bloccata con mal di schiena!!!!non pensare a nessuno a me a natale nessuna mi calcolava xke erano impegnati con il natale calcola erano tutte persone da cui andavamo a spendere abitualmente mi incavolai mi rivolsi a fornitori nuovi che non conoscevo e tutti di sn messi a disposizione ho organizzato tutto bloccato e dato acconti ora che natale é passato si stanno facendo vivi tutti ormai è tardi!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno mi sembra giusto per bloccare la location ! Brava !
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo agosto 2016 e ho giá la data in kiesa il ristorante truccatrice musica e fotografo...e siamo andati a vedere qlk bomboniera ma vogliamo ancora aspettare k magari esce qlks d nuovo! Quindi se a te dicono aspetta a me ke direbbero? Ahaha fai d testa tua fidati solo d te Smiley winking in bocca al lupo x tutto!!!
    • Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non siamo solo noi Smiley smile
    • Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziatooo Smiley smile)) oramai da un bel pò
    • Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Bisogna essere decise Smiley sexy Smiley sexy
    • Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! 99 giorni...immagino l'emozione...anche io spero di arrivare a -99 così rilassata!
    • Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Ormai sono avviata...sono passati un pò di mesi dall'apertura del topic Smiley winking auguri a te!
    • Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono ansiosa! È giusto avere un idea del budget...anche io ho iniziato con questo pensiero Smiley winking..auguri!
    • Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...sono passati un pò di mesi da quando ho aperto questo topic! Oramai sono nel vivo della preparazione...e devo dire che non mi pento di aver iniziato così presto perchè di cose da fare ce ne sono eccome! Diciamo che ora sono più rilassata e mi sto dedicando ai dettagli.
    Grazie come sempre a tutte per tutti I preziosi consigli!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2023 Taranto
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehmmmm Io sto girando un po X vedere bomboniere ....fiori ... Forografo ... Ristorante .... Insomma un po' per farmi anke una somma delle spese.... Oggi ho scelto le bomboniere ... peccato ke sono un po' troppo in anticipo mi sposo nel 2017 ! Stiamo facendo tutto noi ...ed essendo una ragazza mooooolto ansiosa ... Preferisco fare le cose pian piano ma senza stress!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questo post è vecchio dell anno scorso
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena xké presto? Io ho fermato chiesa' location 12 mesi prima, fotografo musica 11 mesi. Ora a meno di 8 mi dedico a bomboniere e fiori ma solo xké era presto secondo questi fornitori...Auguroni e vai x la tua strada! !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno!!! Fai quello che vuoi subito!! Io ho organizzato il nostro matrimonio 1 anno fa, con calma e ora che mancano 99 giorni mi sto godendo l'attesa senza stress... Le altre amiche spose che mi dicevano "ma cosa fai, è troppo presto" ora stanno impazzendo dietro i mille impegni!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Dicembre 2015 La Spezia
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te.. già domani vado a parlare con il fotografo (che quasi sicuramente sarà lui perché mi piacciono proprio le foto che fa) E domenica invece vado a due ristoranti.. anche io sono un Po impaziente e mi sembra lontanissimo Smiley sad Smiley catface Smiley shame
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare serena che ci sono ke ho superato tutti a furia di correre... o ensa te mi sposo a settembre 2016 e già ho bloccato la villa il fotografo è la macchina. .. sono pazza lo so... ma sono anche quel tipo che sa cosa vuole e se nn trovo ciò che voglio divento po azza x cio ho preferito giocare in anticipo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra il buon momento per cominciare ora!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2015 England - South West
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurato che qui in inghilterra iniziano ad organizzare due anni prima!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Dicembre 2015 La Spezia
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono come te.. già domani vado a parlare con il fotografo (che quasi sicuramente sarà lui perché mi piacciono proprio le foto che fa) E domenica invece vado a due ristoranti.. anche io sono un Po impaziente e mi sembra lontanissimo Smiley sad Smiley catface Smiley shame
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Sono dello stesso parere!
    • Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mammaSmiley surprise !!!!

• Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me vien voglia di andare gia' a provare il vestito Smiley tongue

• Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti a breve blocchero' location e chiesa!

• Rispondi
  • The Bride
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare per lo sfogo! come vedi l'ho fatto anche io.....sara' che io sono super esaltata e impaziente e quindi mi viene spontaneo pensare solo e soltanto all'organizzazione!!! il problema e' quando gli altri ti smontano.....vabbe' vorra' dire che non diro' piu' niente a nessuno e condividero' le mie emozioni e voglie di organizzazione solo con chi le apprezza veramente! alla fine meglio cosi'! Smiley amazing

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello k ti senti di fare...cmq io ti consiglio di bloccare ristorante e chiesa nella mia città x l anno prox alcune sala sono già piene
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ad essere omonime siamo nella medesima situazione! Anch'io sono estremamente decisa, lo sono sempre stata sin da bambina.. so già pee certo cosa voglio e soprattutto cosa non voglio. Ora.. a giugno mi sposo, anche noi viviamo insieme dai secoli di Noè quindi abbiamo fatto una cosa per volta. A casa hanno tutti più fretta di me e sono estremamente esaltati per tutto (anche troppo). Al lavoro appena mi espongo sulmmatrimonio mi dicono "eeeemancaunanno!!!" (Tecnicamente meno di 10 mesi) e tutto ciò perché una collega (part time) dopo che ho detto che mi sposavo si è organizzata ed in 3 mesi sta organizzando il suo. Tanto di cappello.... bravissima... ma io sto fuori casa 9 ore al giorno, il mio moroso gioca a calcio e si allena tutti i giorni e le domeniche gioca anche lontano sta via tutto il giorno. Ci siamo messi ad organizzarci 1 anno prima perché ciondolare non aveva senso visto il poco tempo. ... e ora addirittura passiamo per esagerati.... è proprio vero che sono tutti fenomeni coi matrimoni degli altri (per esser fini!) ... scusa lo sfogo! ...e cmq hai il mio appoggio! Smiley winking
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, se hai già trovato aspetta un paio di mesi e poi prenota, io a -168 ho già finito tutto... Mi manca solo il vestito ma perché sono a dieta e quindi aspetto un po' però il resto è tutto fatto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa