Vai ai contenuti principali
L
Luana

Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2014

... Sono una persona Solare/ Avventurosa e Riflessiva... Mi piace vivere al aria Aperta.. Amo la musica e gli animali di ogni tipologia.. Per i miei amici... Visualizza altro

... Sono una persona Solare/ Avventurosa e Riflessiva... Mi piace vivere al aria Aperta.. Amo la musica e gli animali di ogni tipologia.. Per i miei amici "A" ci sono sempre.. So ascoltare, trattenere i segreti.. Come dicono i miei Amici sono un fortino.. :-) :-)

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2119giorni 20hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2451 giorni fa

Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

L

Ho ottenuto una medaglia!

3554 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

L

Ho ottenuto una medaglia!

3555 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3557 giorni fa

Ecco qua finalmente mi ha chiesto di Sposarlo.. Dopo 7 anni che stiamo insieme.. Sono contenta.. Abbiamo deciso di sposarci tra 2 anni per l'esattezza il 3 Settembre che è il compleanno della Nostra Figlia.. Rito civile e abbiamo scelto i colori Rosso/Giallo/Verde.. Tanta musica soprattutto Regge.. E tanti Bambini..

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione