Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2014
... Sono una persona Solare/ Avventurosa e Riflessiva... Mi piace vivere al aria Aperta.. Amo la musica e gli animali di ogni tipologia.. Per i miei amici... Visualizza altro
... Sono una persona Solare/ Avventurosa e Riflessiva... Mi piace vivere al aria Aperta.. Amo la musica e gli animali di ogni tipologia.. Per i miei amici "A" ci sono sempre.. So ascoltare, trattenere i segreti.. Come dicono i miei Amici sono un fortino.. :-) :-)
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Non so se qualcuna di voi ha letto i miei precedenti post in merito..finalmente vi presento il mio tableau finito!! Che ne dite???
Questa è la chiesa che ho scelto per le mie nozze Cosa ne pensate?
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.
Centro tavoli
Ciao ragazzeeeeeee... Come dice il titolo: Scelta del ristorante...Chi opterebbe per uno di questi?!?! Bacio grande 1) vivo o morto tu verrai con me 2) 3 metri sopra il cielo 3) Ammazza la vecchia (in...
Ecco una parte del mio fai da te, le wedding bags per I bimbi il guestbook, che ne dite? Per le bags non ho pensato ai colori del matrimonio, ma a quelli che potrebbero pacere aibimbi, per il...
Sto ancora piangendo adesso...che emozione...è bellissimo...ti amo Roby!!!!!
Fotografi garanzie ANFM