Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze! Un consiglio! Grazie anche ad un mio topic precedente ed ai vostri consigli, abbiamo scelto come tema per il matrimonio "musica & profumi", con 2 colori abbinati. Ora mi chiedo, però, gli invitati come faranno a capire il tema...
Ho partecipato al post di Valentina
4036 giorni fa
Ho creato un post
4037 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è stata a Tenerife a giugno? Vorremmo fare una settimana il giorno successivo al matrimonio, e ci hanno proposto tenerife. Qualcuna la conosce?
Ho creato un post
4037 giorni faCiao ragazze! Ancora una volta chiedo il vostro aiuto Ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo fare la promessa la prima settimana di maggio, per farla coincidere con altre occasioni facendo così un'unica festa. Alcuni, però, ci hanno detto che "potrebbe...
4037 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4051 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4069 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Agnese
4069 giorni fa
Ho creato un post
4148 giorni faRagazze mi sposo a giugno. Siamo indecisi tra questi due temi "profumi" e "musica". Consigli? Aiuti? Abbiamo anche pensato di accoppiare le due cose facendo musica&profumi !
4152 giorni fa
Ho creato un post
4153 giorni faCiao ragazze! Qualcuna mi sa spiegare a chi va la seconda bomboniera? ho mille dubbi!
Ho ottenuto una medaglia!
4156 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4156 giorni faBuonasera ragazze! Ho un piccolo dilemma da risolvere: non abbiamo fatto la lista di nozze e non sappiamo come "spiegare" agli invitati che sono graditi regali economici magari per il viaggio di nozze, piuttosto che oggetti vari... HELP! Non sono...
Fotografi garanzie ANFM