Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3955giorni 19hh
Valentina
Tema musica e profumi
Valentina, Il 24 Aprile 2015 alle 17:20

Ciao ragazze! Un consiglio! Grazie anche ad un mio topic precedente ed ai vostri consigli, abbiamo scelto come tema per il matrimonio "musica & profumi", con 2 colori abbinati. Ora mi chiedo,...

Valentina, sabato 25-Apr-15 2
Valentina
Promessa di matrimonio
Valentina, Il 30 Marzo 2015 alle 14:50

Ciao ragazze! Ancora una volta chiedo il vostro aiuto Ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo fare la promessa la prima settimana di maggio, per farla coincidere con altre occasioni facendo così un'unica...

Cibì, martedì 31-Mar-15 8
Valentina
Viaggio di nozze a Tenerife!
Valentina, Il 30 Marzo 2015 alle 14:52

Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata a Tenerife a giugno? Vorremmo fare una settimana il giorno successivo al matrimonio, e ci hanno proposto tenerife. Qualcuna la conosce?

Flavia, martedì 31-Mar-15 3 338
Valentina
Help mancanza lista di nozze
Valentina, Il 1 Dicembre 2014 alle 18:56

Buonasera ragazze! Ho un piccolo dilemma da risolvere: non abbiamo fatto la lista di nozze e non sappiamo come "spiegare" agli invitati che sono graditi regali economici magari per il viaggio di...

Eleonora, lunedì 30-Mar-15 16
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
A
La ceralacca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Agnese, Il 18 Febbraio 2013 alle 19:38

Ragazze, mia sorella ha avuto un'idea geniale!!! Chiudere le buste con la ceralacca!!! oggi sono andata a comprarmi il necessario e devo dire ragazze che è uno spettacolo!!!!!!! Qualcuno di voi l'ha...

Grazia, mercoledì 11-Mag-16 45
Valentina
Tema matrimonio!!!
Valentina, Il 8 Dicembre 2014 alle 21:28

Ragazze mi sposo a giugno. Siamo indecisi tra questi due temi "profumi" e "musica". Consigli? Aiuti? Abbiamo anche pensato di accoppiare le due cose facendo musica&profumi !

Sara, martedì 9-Dic-14 11 583
Valentina
Seconda bomboniera
Valentina, Il 4 Dicembre 2014 alle 16:57

Ciao ragazze! Qualcuna mi sa spiegare a chi va la seconda bomboniera? ho mille dubbi!

Chiara, mercoledì 4-Feb-15 14

Gruppi generali

Ispirazione