Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze! Un consiglio! Grazie anche ad un mio topic precedente ed ai vostri consigli, abbiamo scelto come tema per il matrimonio "musica & profumi", con 2 colori abbinati. Ora mi chiedo,...
Ciao ragazze! Ancora una volta chiedo il vostro aiuto Ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo fare la promessa la prima settimana di maggio, per farla coincidere con altre occasioni facendo così un'unica...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata a Tenerife a giugno? Vorremmo fare una settimana il giorno successivo al matrimonio, e ci hanno proposto tenerife. Qualcuna la conosce?
Buonasera ragazze! Ho un piccolo dilemma da risolvere: non abbiamo fatto la lista di nozze e non sappiamo come "spiegare" agli invitati che sono graditi regali economici magari per il viaggio di...
Ciao ragazze! Qualcuna mi sa spiegare a chi va la seconda bomboniera? ho mille dubbi!
Ragazze mi sposo a giugno. Siamo indecisi tra questi due temi "profumi" e "musica". Consigli? Aiuti? Abbiamo anche pensato di accoppiare le due cose facendo musica&profumi !
Fotografi garanzie ANFM