Verolengo, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3849 giorni faEh si...tra poco più di 11 ore mi sposerò,per ora non sono agitata,sarà che conviviali da anni e abbiamo una bimba..ma vi farò sapere al mio risveglio...per ora sogni d'oro a tutte!!
Ho creato un post
3850 giorni faCome faccio a verificare se il riso che ho colorato macchia?Grazie
Ho creato un post
3853 giorni faEccomi qui alle prese con il nostro tableau,siamo solo all'inizio,manca una targa al fondo con scritto "just married" e tulle con fiocchi e rose a incorniciare il tutto,ma mi piacerebbe avere il vostro parere :-)
Ho creato un post
3853 giorni faQuanti coni portariso per un'ottantina di persone?grazie
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutte,Qua lo gioielli indosserete il giorno delle nozze? E terrete l'anello di fidanzamento?
Ho creato un post
3862 giorni faCiao a tutte,il gran giorno si avvicina e i dubbi mi assalgono...il segnaposto si mette anche al tavolo degli sposi? Se faccio un tavolo bimbi metto lo stesso segnaposto o uno più adatto a loro?voi cosa avete scelto per i più piccoli?
Ho creato un post
3865 giorni faCiao,c'è qualcuno che parte il 6 Ottobre per New York e la settimana dopo sarà in Messico??
Ho creato un post
3865 giorni faCiao a tutte, Volevo fare il riso colorato ma non so assolutamente quanto farne...avremo poco meno di un centinaio di invitati...consigli??
Ho creato un post
3865 giorni faCiao a tutte, sul tableau bisogna esplicitare il tema scelto?
Ho creato un post
3872 giorni faFuture spose ma la promessa in comune quando va fatta?
Ho creato un post
3889 giorni faCiao a tutte,sono in super ansia, tra 40 giorni mi sposò e il matrimonio è l'ultima cosa a cui sto pensando :'( abbiamo la casa da finire e passo li le mie giornate...Aiuto,mi sento in alto mare!!!!
Ho creato un post
3919 giorni faBuongiorno a tutte,ho bisogno di un consiglio.Sto iniziando a pensare a come vestirmi per i preparativi (trucco e parrucco) il giorno delle mie nozze.Non sono tipa da vestaglia o simile quindi pensavo a t-shirt e leggins.Sulla t-shirt mi piacerebbe...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutte, mi sono innamorata di queste partecipazioni che però vorrei fare in lilla invece che fucsia,secondo voi sono difficili da realizzare?chi mi da dei suggerimenti? Grazie mille!
Ho creato un post
3991 giorni faFinalmente dopo tante ricerche ho trovato le mie scarpe!!!Sono felicissima!!!!
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutti! Anche voi vi sposate il 4 ottobre?!!! A Torino città o provincia? Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte,come scrivo nel titolo ho un dubbio sulla consegna delle partecipazioni.Vi faccio un esempio così riesco a spiegarmi meglio.Nel consegnare la partecipazione a mia cugina,sposata con 3 figlie tra i 30 e i 25 anni come mi devo...
Fotografi garanzie ANFM