Verolengo, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3853 giorni fa
Eccomi qui alle prese con il nostro tableau,siamo solo all'inizio,manca una targa al fondo con scritto "just married" e tulle con fiocchi e rose a incorniciare il tutto,ma mi piacerebbe avere il vostro parere :-)
3869 giorni fa
Buongiorno a tutte,ho bisogno di un consiglio.Sto iniziando a pensare a come vestirmi per i preparativi (trucco e parrucco) il giorno delle mie nozze.Non sono tipa da vestaglia o simile quindi pensavo a t-shirt e leggins.Sulla t-shirt mi piacerebbe...
3986 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono innamorata di queste partecipazioni che però vorrei fare in lilla invece che fucsia,secondo voi sono difficili da realizzare?chi mi da dei suggerimenti? Grazie mille!
3990 giorni fa
Finalmente dopo tante ricerche ho trovato le mie scarpe!!!Sono felicissima!!!!
4075 giorni fa
Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio.Lo studio fotografico a cui vorremmo affidarci per le nostre nozze ci ha fatto un preventivo molto conveniente rispetto agli altri. A me sorge la domanda:dove sta la fregatura?i lavori che abbiamo visto ci...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4081 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Fotografi garanzie ANFM