Treviso, Treviso · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4246 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4247 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4248 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Priscilla
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4250 giorni fa
4251 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Stecori
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Bea
4252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4252 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4252 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4252 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 21 giugno 2015 e vorrei parlare di una questione che mi sta molto a cuore, perché c'è chi dice che la sposa non è sposa se non ha il velo...io non vorrei indossarlo...vorrei indossare magari una coroncina romantica e...
4268 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM