Acireale, Catania · Da Agosto 2014
sono una romanticona
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Renata
3958 giorni fa
3970 giorni fa
1964-2015 mi sarebbe piaciuto poterlo indossare ma dato che mia nonna é rimasta vedova a soli 10 anni di matrimonio nn voleva che indossassi questo vestito che le ricorda tanto dolore ho dovuto rinunciarvi Cmq sia tvb nonna tanto
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3979 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
4009 giorni fa
Questa sarà la mia acconciature considerate che é starà fatta senza lacca ed il fiore sarà una peonia bianca più grande. Amo le cose semplici
4042 giorni fa
Buondì ragazze :-) avrei bisogno di un consiglio , al mio matrimonio ci sarà una bici decorativa all ingresso del locale e la mia intenzione era di utilizzarla anche come tableau . Come potrei fare? Consigliatemi :-))
Ho caricato una foto nel post di Maria
4045 giorni fa
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO SPOSO IN BLU - zaffiro LO SPOSO IN BLU - marino LO...
4047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4129 giorni fa
L'orecchino punto luce è un orecchino classico che resta sempre attuale, sempre di moda e non smette mai di piacere. Solitamente sono realizzati con diamanti, brillanti e swarovski, sia in oro bianco che oro giallo. Gli orecchini punto luce...
4139 giorni fa
Un magnifico tappeto per la cucina tutto in vero legno regalatoci dal proprietario del negozio dove ho acquistato i futuri mobili della mia meravigliosa casetta. Entusiasta
Ho caricato una foto nel post di Sa
4153 giorni fa
Ragazze che lampade e lampadari avete in camera da letto? vi va di postarne le foto? io a giorni dovrei andare a comprare il lampadario e non ho la più pallida idea di cosa possa scegliere! premetto che la camera da letto scelta è moderna!! Sui...
4156 giorni fa
Set cucina tutto tognana che ne pensate??? Io appena ho visto questo modello me ne sono innamorata
4161 giorni fa
Cosa ne pensate di questa idea per le bomboniere? Bottiglia di vino cn l' etichetta personalizzata
4163 giorni fa
4185 giorni fa
Felice della scelta fatta anche se non è stato per niente semplice . Arredare la prima casa è un ardua impresa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4261 giorni fa
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM