Acireale, Catania · Da Agosto 2014
sono una romanticona
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2015
Salve sposine.questa notte mi scateno con i post sul mio fai da te anche se dovrei riposare. Dopo i libretti anche le wedding bag sono pronte.i foto c'è quella per mia sorella/testimone che ha la...
Tra poche ore mi sposo :-))) emozionata e nn riesco a dormire
Ormai ci siamo... 2 giorni e saremo arrivati al traguardo! Ormai fatto praticamente tutto: ceretta e piedcure fatti, colore anche, ieri ritirato abito e confetti, oggi mani, consegna bomboniere,...
**** mi sarebbe piaciuto poterlo indossare ma dato che mia nonna é rimasta vedova a soli 10 anni di matrimonio nn voleva che indossassi questo vestito che le ricorda tanto dolore ho dovuto rinunciarvi...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Ciao ragazze non sono sparita ma vi assicuro che sono stati giorni davvero pieni ! che dire ? il mio rinnovo promesse è stato un sogno finalmente realtà , ci sono stati imprevisti si ma non mi...
Che ne pensate delle fedi mantovane di unoaerre?
Come scritto in un altro topic qualche giorno fa, ieri con le rispettive famiglie, siamo andati in location per prendere accordi e fermare il giorno scelto. Per ricordare questa giornata avevo deciso...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei...
Buon pomeriggio sposine!! Eh si,manca davvero poco al nostro matrimonio..siamo a -14,e devo dire che il tempo è letteralmente volato...per altre cose a volte il tempo sembra non passare mai,ma per il...
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Eh già mancano 22 giorni e sto entrando nel pallone più totale, mancano poche cose da fare ma sembrano tantissime!! La notte ormai chi dorme più... Ansiaaaaaaaa
Sposamiche ho preso finalmente le scarpe...che ne pensate?
Oggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...
Ragazze manca poco al mio si..solo 23 ore .Voglio ringraziarvi tutte per i commenti e i suggerimenti che mi avete dato in questo percorso mi avete davvero aiutata con i miei dubbie paranoie e...
Dopo 5 prove a meno 15 giorni dalle nozze ho finalmente trovato la mia acconciatura e il mio trucco.. il trucco è un pesca di ombretto e matita marrone chiaro da metà occhio alla fine dell'occhio.....
Il titolo dice tutto: sono ad un mese esatto dal mio Wedding Day! Inizio a sentire un mix di emozioni....! Sposine di Giugno come vi sentite?
Ciao ragaaa!!! Sn qui come smp a condividere cn voi le mie gioie! Ecco, infatti oggi siamo andati a scegliere la cucina e abbiamo fatto il progetto di come verrebbe siamo troppo felici xk oltretutto...
Per il giorno del mio matrimonio ho optato per i classici punti luce. Io intanto li ho comprati.. Se mai dovessi ricevere un regalo da qualcuno (tipo la suocera) li indosserò per altre occasioni..
Ho fatto la prova trucco e acconciatura...le foto sono un po sfocate. L acconciatura nn è definitiva in quanto manca il mio pettinino con brillantini, i boccoli saranno piu definiti e il ciuffo...
Fotografi garanzie ANFM