Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 799 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4007 giorni fa
Ragazze guardate che belle sarebbero perfette per il mio matrimonio shabby chic!! Per caso sapete indicarmi qualche sito che le vende?? ( anche simili ) grazieee
4043 giorni fa
Lo scorso anno avevo trovato casualmente online la foto di un abito da sposa di cui mi sono letteralmente innamorata ma di cui purtroppo non ho mai capito di quale stilista fosse. Quando è iniziato il giro tra i vari atelier , avevo in mente solo e...
4049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nika
4052 giorni fa
Se avete optato per un matrimonio shabby chic, vi dispiacerebbe mostrarmi le vostre partecipazioni? Sono alla ricerca di qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4055 giorni fa
Ragazze che tipo di composizioni avete scelto per la chiesa ? A me piacciono molto quelle a sfera , chi di voi le farà e quanto ci costeranno ? Vi mostro la mia idea
4055 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha scelto di arredare la casa in stile provenzale/shabby chic/ country? Siccome siamo in minoranza e non è uno stile molto diffuso che ne pensate di scambiarci idee e consigli qui?
4069 giorni fa
Ragazze guardate quanto sono adorabili questi abiti... : : : io li amo tutti!!! Cosa ne pensate?? Ps. Io ho già scelto il mio, ed è proprio così romantico!!
4071 giorni fa
Ciao sposine, volevo un consiglio Da voi.. Il mio abito sarà a maniche a 3/4 con scollo omerale.. Quindi per "alleggerire" un po il look volevo uno chignon morbido.. Quale preferite tra questi?
4073 giorni fa
Ragazze ho trovato online questi inviti.. Secondo me sono semplici da riprodurre... Il matrimonio sarà shabby chic con i colori del tortora e del rosa.. Che ne pensate??? Quanto potrebbero venirmi a fare ?
Fotografi garanzie ANFM