Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2015

3166giorni 19hh
S
Spose 88!!!!
Sasaa, Il 13 Maggio 2015 alle 22:50

Ciao belle sposine chi come me è e Nara nel 1988 ed è una futura sposina????

Laumau, martedì 26-Mag-15 52
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Sposa31
Vestito per le pubblicazioni
Sposa31, Il 13 Maggio 2015 alle 12:26

Ciao ragazze! Per quelle che festeggeranno le pubblicazioni, cosa indosserete?

Sposa31, giovedì 21-Mag-15 169
Pamela
Ma piace solo a me lo stile classico?
Pamela, Il 19 Maggio 2015 alle 00:06

Ciao ragazze. Mi domandavo se piace solo a me lo stile classico? No perche' ieri stavo girando un negozio di arredamento con il mio fm e praticamente le giovani coppie erano immerse nello stile...

Claudia, mercoledì 20-Mag-15 31
Guendalina
Fotografo ... quanto mi costi???
Guendalina, Il 22 Aprile 2015 alle 07:59

Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...

Antonella, venerdì 4-Mar-16 305
L
Cercasi disperatamente fotografo napoli!
Laura, Il 16 Aprile 2013 alle 16:37

Ciao ragazze! mi sposo tra pochi mesi e, purtroppo, non ho ancora trovato un fotografo! A me piacciono tantissimo le foto di Miriam...c'è qualcuna che sapreppe consigliarmi qualcosa di simile?...

Marzy & Fabio, domenica 16-Ago-15 100
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
S
Viaggio di nozze in giappone
Silvia, Il 15 Maggio 2015 alle 12:35

Qualcuna di voi l'ha fatto/pensa di farlo?? Noi siamo praticamente decisi per un bel tour del Giappone da soli...Mq è fattibile? Con le valigie appresso, senza conoscere la lingua (leggevo che non...

Michela, sabato 16-Mag-15 9
Giulia
Parenti fm testimoni di geova
Giulia, Il 29 Luglio 2014 alle 11:23

Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...

Carmela, lunedì 24-Ago-15 76
I
Curiosità.....
Innamorata, Il 29 Maggio 2013 alle 23:06

Leggevo un topic di Noire e stavo pensando che chissa quante di noi faranno il rito religioco cattolico.... c'è qualcuna di noi che è di un'altra religione?da premettere che io sono cattolica,fiera di...

Marona, lunedì 11-Mag-15 13
Anna
Folletto o aspirapolvere?
Anna, Il 9 Maggio 2015 alle 12:00

Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...

Daniela, venerdì 22-Gen-16 111
Jessica
Contraria alle bomboniere solidali..
Jessica, Il 10 Febbraio 2015 alle 20:26

So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo...

Roberta, domenica 10-Mag-15 270
Roberta
Un"assurdità conclusa alla buona
Roberta, Il 28 Aprile 2015 alle 22:06

Ragazzeeee voi nn avete idea di ciò che mi è successo ieri!!! Cercherò di spiegarvi anche se l ansia è ancora tanta! A fine marzo vado nella chiesa in cui abbiamo fatto il corso x consegnare i...

Alessandra, domenica 3-Mag-15 26
Roberta
E se nn mi fanno sposare più?
Roberta, Il 14 Dicembre 2014 alle 14:39

Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...

1966, martedì 5-Mag-15 236
Laura
La mia bomboniera! che ne pensate?
Laura, Il 2 Maggio 2015 alle 10:00

Salve girl.... Questa e' la mia... Premetto che non impazzisco per queste tipo di cose, ma questa era l unica che mi piacesse di piu'. Adoro i cuori e quelle Rose mi fanno molto " amore" Al mio fm non...

Laura, domenica 3-Mag-15 33
Carmela
Elettrodomestici da incasso
Carmela, Il 21 Aprile 2015 alle 12:31

Sposine qualcuna di voi conosce il sito AMGincasso elettrodomestici da incasso? Vorrei acquistare li il forno ma ho paura di una fregatura! Ne sapete qualcosa? Sono seri? Aiutoooo!!!!!

Laura, lunedì 4-Mag-15 17
Antonella
Prezzo parrucchiere
Antonella, Il 30 Aprile 2015 alle 00:03

Ragazze la mia parrucchiera mi ha chiesto 200 euro per acconciatura e prova di mia madre mia sorella e logicamente io..Solo ed esclusivamente la preparazione esclusi i colori secondo voi è un buon...

Merj, venerdì 3-Mag-19 22
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
D
"tariffario" in chiesa: che vergogna!
Daniela, Il 27 Aprile 2015 alle 13:09

Ciao a tutte, ieri ho finalmente prenotato una Chiesa: il prete non ha fatto accenno all'offerta, mi ha solo consegnato un contrattino nel quale c'è scritto che si richiede un contributo orientativo...

Valentina, martedì 23-Giu-15 156
Alessandra
Guardate queste meravigliose confezioni ..
Alessandra, Il 29 Aprile 2015 alle 00:13

Ragazze guardate che belle sarebbero perfette per il mio matrimonio shabby chic!! Per caso sapete indicarmi qualche sito che le vende?? ( anche simili ) grazieee

Iris, mercoledì 29-Apr-15 21
L
Quale velo? non so scegliere!
Lola, Il 27 Aprile 2015 alle 14:37

Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...

Sabrina, martedì 5-Mag-15 162
Alessandra
Viaggio di nozze
Alessandra, Il 26 Aprile 2015 alle 16:49

Ciao ragazze, a -128 abbiamo prenotato anche il nostro viaggio di nozze!! Come ho sempre desiderato, faremo 22 giorni in oriente. Il tour organizzato Da noi prevede - Hong-Kong -Singapore -Bali -Tokyo...

Cristina, domenica 26-Apr-15 8
Maria
ABITI DA SPOSO: di che colore sarà il tuo fm?
Maria, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:47

Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...

Paola, giovedì 30-Nov-23 1.284
Alessandra
Estetista brava napoli
Alessandra, Il 21 Aprile 2015 alle 21:42

Ciao ragazze .. Oramai mancano 4 mesi e non ho ancora trovato una visagista che mi convincesse. Per caso ho trovato una certa mariapaola lendi truccatrice visagista , dalle foto che ha pubblicato mi...

Alessandra, mercoledì 22-Apr-15 8
Arianna
Abbronzatura si o no???
Arianna, Il 16 Aprile 2015 alle 07:31

Buongiorno ragazze. Ieri parlando con amiche sull'estate ormai vicina mi è stato sconsigliato di prender sole prima del matrimonio, in quanto le foto saranno poi brutte. Pensando che vivo praticamente...

Serena, domenica 19-Apr-15 41
Francesca
Non sono per niente felice
Francesca, Il 23 Marzo 2015 alle 00:30

Ragazze giorni fa ho pubblicato il mio vestito contenta,ma x fortuna che ho fatto le foto.quel giorno nn stavo bene Nn avevo dormito x 4 giorni, avevo la bronchite,nn avevo voglia di provare vestiti...

Francesca, giovedì 9-Apr-15 164
Adrianaeandrea
Aiutoooo cerco bomboniera
Adrianaeandrea, Il 16 Marzo 2015 alle 20:38

Come da titolo cerco bomboniera economica catania da non spendere più di 8 € aiuto anche online aspetto vostri consigli

Roberta, martedì 7-Apr-15 20
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771
A
Confettata o bomboniere?
Ade*, Il 1 Aprile 2015 alle 07:45

Ciao sposine! Realizzerò un tavolo con confettata e caramelle varie il giorno del matrimonio, a cui tutti potranno rifornirsi riempiendosi dei sacchettini di carta personalizzati. Per i non invitati...

Olga, domenica 12-Apr-15 44

Gruppi generali

Ispirazione