Pozzuoli, Napoli · Da Agosto 2014
Salve a tutte sposine, mi chiamo anna ho 30 anni e dopo 7 anni di fidanzamento/convivenza abbiamo deciso di ufficializzare la nostra relazione convolando... Visualizza altro
Salve a tutte sposine, mi chiamo anna ho 30 anni e dopo 7 anni di fidanzamento/convivenza abbiamo deciso di ufficializzare la nostra relazione convolando a nozze. Gli ultimi tre anni sono stati critici, ringrazio comunque tutto lo staff dello IEO per avermi curate liberate dal coccodrillo e ridato la speranza di poter vivere una vita quanto più vicina alla normalità.
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Salve a tutte ormai mancano 9 mesi al fatidico giorno. Per il momento abbiamo prenotato la location...la favolosa "Villa Gervasio" acquistato i segnaposto delle farfalle che vanno sui bicchieri, individuato il fotografo, prenotato la visagista/parrucchiera, prenotato il fioraio (La Rosa Blu di Pozzuoli) sono bravissimi. Con la parte admin non siamo messi male... Adesso mim sto concentrando sulle bomboniere che ho deciso di creare personalmete e donare quanto avrei speso all'associazione BAMBINI SENZA CONFINE una Onlus per la quale facciamo volontariato d'estate quando arrivano i Biccoli ambasciatori di pace " bambini del popolo Sharawi" i quali saranno chiave e cornice del nostro matrimonio sin dal al rito civile, dove i maschietti attenderanno il mio arrivo assieme a tutte le bambine.... Questo sarà il momento più emozionante. A termine della cerimonia apriranno le scatole con le farfalle che voleranno libere insegno din libertà anche per il popolo Shrarawi.Mi auguro solo di riuscire a trovare i vestitini per tutti loro entro 2 settimane. Un abbraccio a tutte a prestissimo. Anna&Daniele