Vai ai contenuti principali
Dario
Dario

Roma, Roma · Da Agosto 2014

Le mie radici sono un misto delle bellezze d'Italia, romagnole, calabresi, romane e lucane. Mi piace viaggiare, volare, esplorare, amo l'arte in ogni sua... Visualizza altro

Le mie radici sono un misto delle bellezze d'Italia, romagnole, calabresi, romane e lucane. Mi piace viaggiare, volare, esplorare, amo l'arte in ogni sua forma e adoro la storia.

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3225giorni 22hh

Dario ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3375 giorni fa

Mancano 150 giorni... e c'è ancora tanto da fare, si accavallano i problemi e si iniziano a sentire alcune delusioni, ma il nostro amore è forte e insieme risolveremo tutto! ;-)

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

3375 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

3389 giorni fa

Cinefilo

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Dario

Ho caricato un video

3389 giorni fa
3 pt

Dario ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3460 giorni fa

Dopo una ricerca lunga un viaggio, tra emozioni, fatica, sole, pioggia, meravigliose location di tutta Roma e dintorni ci siamo innamorati di una incantevole villa.... Rimangono in noi dei ricordi di luoghi bellissimi, alcuni inaccessibili o sconosciuti ai più, delle perle della nostra stupenda capitale e posso affermare che siamo diventati degli "esperti" in location... ne abbiamo visitate più di 100!!! Penso sia un record... :)

Dario

Ho ottenuto una medaglia!

3460 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione