Vai ai contenuti principali
Dario
Dario

Roma, Roma · Da Agosto 2014

Le mie radici sono un misto delle bellezze d'Italia, romagnole, calabresi, romane e lucane. Mi piace viaggiare, volare, esplorare, amo l'arte in ogni sua... Visualizza altro

Le mie radici sono un misto delle bellezze d'Italia, romagnole, calabresi, romane e lucane. Mi piace viaggiare, volare, esplorare, amo l'arte in ogni sua forma e adoro la storia.

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3225giorni 22hh
Dario
Chi di voi farà o ha fatto il ricevimento con la squisiteria?
Dario, Il 5 Febbraio 2015 alle 21:37

Ciao a tutti! Apro questo topic per confrontarci su questo catering e raccogliere informazioni utili a tranquillizzarmi... noi ci sposeremo il prossimo 19 luglio e abbiamo scelto loro per il...

Elisa, venerdì 5-Ago-16 21
Serena
Catering magnolia o la squisiteria?
Serena, Il 5 Febbraio 2016 alle 19:07

Ciao a tutte, come catering sono indecisa tra Magnolia o La Squisiteria. Non so se li conoscete, sono due catering di roma. Se avete avuto esperienze positive o negative consigliatemi!! Grazie in...

Ilaria, mercoledì 29-Dic-21 21
M
Catering la squisiteria, Roma
Marika, Il 11 Novembre 2014 alle 07:21

Chi ha avuto esperienze con questo catering... le loro proposte mi hanno colpita e vorrei sceglierli! Le recensioni qui sono molto buone! Però vorrei pareri in più se possibile!

Marika, venerdì 20-Feb-15 10
Sara
La Squisiteria - Catering Roma
Sara, Il 5 Settembre 2014 alle 09:32

Buongiorno a tutte!! Qualcuna conosce per esperienza diretta questo catering? Mi è stato consigliato dalla location perché già conosco gli spazi e dovrebbe essere sicuramente la cosa mifliore. Abbiamo...

Giorgia, giovedì 24-Set-15 15
SUSANNA
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2013 - Roma
SUSANNA, Il 13 Maggio 2013 alle 09:08

Ciao a tutti! Mi chiamo Susanna e ci sposeremo alla abbazia di San Nilo il 25/7/13, ricevimento al vecchio podere, banquesting la Squisiteria... Mancano 73 giorni e noi siamo ancora in alto mare!!!...

Dario, mercoledì 18-Feb-15 4
Dario
Ma... il fotografo a Roma?
Dario, Il 25 Novembre 2014 alle 23:37

Dopo le fiere abbiamo tonnellate di depliant, volantini e opuscoli vari ma invece di farci un'idea siamo andati ancorapiù nel pallone. Qualche consiglio du un bravo fotografo a Roma? Le vostre...

Laura, venerdì 6-Feb-15 48
F
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2015 - Roma
Francy, Il 18 Febbraio 2014 alle 16:49

Ciao ho visto che sposi il mio stesso giorno e pure tu a roma.hai già iniziato ad organizzare il tuo evento?che stile hai scelto?

Ambra, venerdì 13-Mar-15 7

Gruppi generali

Ispirazione