Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3943 giorni faSecondo voi è ridicolo indossare un sandalo con tallone chiuso ad agosto?
Ho creato un post
4018 giorni faQual'è il tono di verde più adatto alla promessa di matrimonio? *vere prato * verde smeraldo
Ho creato un post
4021 giorni faMa la promessa si può fare anke un mese prima o per forza prima dei due mesi dal matrimonio?
Ho creato un post
4025 giorni faRagazze, ma la data della promessa ki la sceglie? Il parroco, noi o il comune? mi sposo ad agosto
Ho creato un post
4046 giorni faRagazze ma la giarrettiera su quale gamba va? Si compra o viene regalata? Grazie
Ho creato un post
4049 giorni faInizio col dire che l'America è bella tutta,ma, purtroppo dovendo scegliere voi quale delle due coste avete scelto? Qual'è la differenza principale? Vorremmo fare New York, cascate niagara e messico, ma poi cosa abbinare?
Ho creato un post
4056 giorni faSposine di agosto dove andrete x il viaggio? Escludendo europa...
Ho creato un post
4057 giorni faItinerario: New York. Miami.mini crociera alle Bahamas. Messico facciamo bene a prenotare ad agosto? Come è il clima? ho sentito parlare di uragani....
Ho creato un post
4071 giorni faQuanto prima si prenota il viaggio?
Ho creato un post
4103 giorni faMi sposo il 1 agosto. ..è periodo delle rose inglesi? Ke prezzi? so ke le peonie in qst periodo costano
Ho creato un post
4105 giorni faSalve quale marca x abiti da sposo è più costosa e cioè la migliore? su che prezzi si aggirano? grazie
Ho creato un post
4177 giorni faCiao a tutte le sposine volevo kiedere se siete già state all'hotel Raito di Vietri la struttura mi piace ma ho sentito qualke voce sulla quantita' delle pietanze. ..
Fotografi garanzie ANFM