Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
27Qual'è il tono di verde più adatto alla promessa di matrimonio? *vere prato * verde smeraldo
Ma la promessa si può fare anke un mese prima o per forza prima dei due mesi dal matrimonio?
Aiuto non so decidermi, sono tutte fantastiche secondo me! Quale vi piace di più?
Ragazze ma la giarrettiera su quale gamba va? Si compra o viene regalata? Grazie
Ciao colleghe! Ecco un prototipo dei miei porta fazzoletto. Che ne dite? Ormai sono presa dal fai da te!!!!!
Inizio col dire che l'America è bella tutta,ma, purtroppo dovendo scegliere voi quale delle due coste avete scelto? Qual'è la differenza principale? Vorremmo fare New York, cascate niagara e messico,...
Ciao forumine!!! Ecco qui i nostri portafazzoletti e le mini bolle di sapone!! Prossimo step: TABLEAU!! ...comunque non avevo mai fatto tanti fiocchetti in vita mia!!! I fazzoletti sono 40 e le bolle...
Sposine di agosto dove andrete x il viaggio? Escludendo europa...
Itinerario: New York. Miami.mini crociera alle Bahamas. Messico facciamo bene a prenotare ad agosto? Come è il clima? ho sentito parlare di uragani....
Quanto prima si prenota il viaggio?
Buonasera a tutte sposine...... Io e il mio fidanzato dopo 11 anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo nel 2016.... Abbiamo già bloccato la meravigliosa Basilica San Francesco di Poala a Piazza...
Mi sposo il 1 agosto. ..è periodo delle rose inglesi? Ke prezzi? so ke le peonie in qst periodo costano
Salve quale marca x abiti da sposo è più costosa e cioè la migliore? su che prezzi si aggirano? grazie
Buongiorno ragazze, in quante hanno già scelto l'abito dei sogni? : Non vi resta quindi che pensare alla vostra acconciatura da sposa!!! Per aiutarvi in questo, voglio lasciarvi dei consigli per...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze... volevo un consiglio... ho preso i fazzoletti e vi chiedevo come poterli confezionare... avevo pensato di farli cosi oppure il solo fazzoletto legato con il nastro rosso... però se non...
Ciao a tutte le sposine volevo kiedere se siete già state all'hotel Raito di Vietri la struttura mi piace ma ho sentito qualke voce sulla quantita' delle pietanze. ..
Fotografi garanzie ANFM