COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Crispano, Napoli · Da Marzo 2013
Mi presento sono Cristina e ho 28 anni, sono fidanzata da 10 anni con l'amore della mia vita...finalmente nel 2015 convoleremo a giuste nozze non vedo... Visualizza altro
Mi presento sono Cristina e ho 28 anni, sono fidanzata da 10 anni con l'amore della mia vita...finalmente nel 2015 convoleremo a giuste nozze non vedo l'ora...da circa 3 anni io e il mio fidanzato stiamo vivendo un rapporto a distanza che mi sta facendo crollare, non vedo l'ora di vivere con lui e condividere tutto insieme...lo amo come il primo giorno..piacere di conoscere tutte....
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Desidererei delle nozze da favola...abito bianco il mio principe e il mare da sfondo...da sempre guardare il mare mi mette serenità..quindi deve essere presente per tutta la cerimonia sia in chiesa che nella location...
Ciao spose 9 giugno 2016 come state? Tra giusto un anno convoleremo a nozze *__* a che punto siete con i preparativi?mi farebbe piacere conoscervi e scambiarci idee e opinioni.Baci a tutte
Buongiorno sposine...manca meno di un anno al mio matrimonio...ho bloccato la spelndida Basilica San Francesco di Paola per il 09/06/2016....adesso il problema più grande resta il parcheggio per gli...
Ho partecipato al Topic di Laura
2031 giorni faHo partecipato al Topic di Cristina
2031 giorni faHo creato un Topic
2031 giorni faBuongiorno sposine...manca meno di un anno al mio matrimonio...ho bloccato la spelndida Basilica San Francesco di Paola per il 09/06/2016....adesso il problema più grande resta il parcheggio per gli invitati.....chi può consigliarmi?????
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie