Crispano, Napoli · Da Marzo 2013
Mi presento sono Cristina e ho 28 anni, sono fidanzata da 10 anni con l'amore della mia vita...finalmente nel 2015 convoleremo a giuste nozze non vedo... Visualizza altro
Mi presento sono Cristina e ho 28 anni, sono fidanzata da 10 anni con l'amore della mia vita...finalmente nel 2015 convoleremo a giuste nozze non vedo l'ora...da circa 3 anni io e il mio fidanzato stiamo vivendo un rapporto a distanza che mi sta facendo crollare, non vedo l'ora di vivere con lui e condividere tutto insieme...lo amo come il primo giorno..piacere di conoscere tutte....
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3946 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faBuongiorno sposine...manca meno di un anno al mio matrimonio...ho bloccato la spelndida Basilica San Francesco di Paola per il 09/06/2016....adesso il problema più grande resta il parcheggio per gli invitati.....chi può consigliarmi?????
Ho ottenuto una medaglia!
4140 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stellastellina
4140 giorni fa
4215 giorni fa
Ho creato un post
4215 giorni faBuonasera a tutte sposine...... Io e il mio fidanzato dopo 11 anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo nel 2016.... Abbiamo già bloccato la meravigliosa Basilica San Francesco di Poala a Piazza Plebiscito il 9 giugno 2016.....ora stiamo alle prese...
4514 giorni fa
Ho creato un post
4515 giorni faVogliamo creare un gruppo di sposine che oltre alla ricerca della location e intenta anche a cercare la chiesa...... In modo da aiutarci...da Gennaio comincio a girare per le chiese...spero di trovare subito quello che cerco e riuscire a bloccare la...
4516 giorni fa
Ho creato un post
4517 giorni faBuonasera a tutte voi.....sono una prossima sposa 2015...io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci al Duomo di Napoli....vorrei sapere un pò da chi è informata i prezzi e cosa prevede..è possibile portare la musica esternamente o la...
Ciao Cristina! Mi dispiace ma la mia location non sarà Villa Clermont...io mi sposo a Firenze, la città dove vivo da 7 anni. Di villa Clermont ne ho parlato in un topic ma perché la conosco essendo di Castellammare di Stabia ed essendoci stata, non ti so dire sui prezzi, solo sulla qualità del servizio che è ottimo, e poi è veramente stupenda sia di per sé che per la posizione panoramica. Ti consiglio di andarla a vedere di persona perché merita.. ;-)
Ciao Cristina e benvenuta! perchè non ti presenti qui? https://www.matrimonio.com/forum/mi-presento--t57677 e poi guarda anche qui può esserti utile https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115
Ciao Cristina benvenuta....... :-)
Ho partecipato al post di Rossella
4777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM