Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Crispano, Napoli · Da Marzo 2013

Mi presento sono Cristina e ho 28 anni, sono fidanzata da 10 anni con l'amore della mia vita...finalmente nel 2015 convoleremo a giuste nozze non vedo... Visualizza altro

Mi presento sono Cristina e ho 28 anni, sono fidanzata da 10 anni con l'amore della mia vita...finalmente nel 2015 convoleremo a giuste nozze non vedo l'ora...da circa 3 anni io e il mio fidanzato stiamo vivendo un rapporto a distanza che mi sta facendo crollare, non vedo l'ora di vivere con lui e condividere tutto insieme...lo amo come il primo giorno..piacere di conoscere tutte....

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2016

3600giorni 22hh

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4630 giorni fa

Ciao Cristina! Mi dispiace ma la mia location non sarà Villa Clermont...io mi sposo a Firenze, la città dove vivo da 7 anni. Di villa Clermont ne ho parlato in un topic ma perché la conosco essendo di Castellammare di Stabia ed essendoci stata, non ti so dire sui prezzi, solo sulla qualità del servizio che è ottimo, e poi è veramente stupenda sia di per sé che per la posizione panoramica. Ti consiglio di andarla a vedere di persona perché merita.. ;-)

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4645 giorni fa

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4776 giorni fa

Ciao Cristina benvenuta....... :-)

Gruppi generali

Ispirazione