Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3990 giorni fa
Ancora qualche foto del nostro giorno più bello. ..più precisamente dei preparati che è stato un momento fantastico....un mix di emozioni prima di andare dal mio lui....
4001 giorni fa
Sabato 2 maggio abbiamo detto Sì...purtroppo è passato troppo in fretta, ma è stato tutto meraviglioso.... Ecco a voi un po' di fotine....
Ho caricato una foto nel post di Enza
4020 giorni fa
Ciao ragazze ma sono l unica che nn vuole il french per il matrimonio? Sarà anche molto fine ed elegante ma l ho visto così tante volte in passato che mi sono stancata! Adesso ho fatto la copertura in gel proprio "french" e l ho abolito. Qualcuna sa...
4171 giorni fa
Ciao sposine...noi abbiamo iniziato a fare le foto per le pre nozze...siamo felicissimi della nostra fotografa...eccovi un assaggio...
4176 giorni fa
Ciao a tutte...Ho selezionato queste acconciature tra quelle che mi piacciono di più....avendo l'abito scollato sulla schiena vorrei un bel raccolto...e voi..? Ve ne piace qualcuna..?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4188 giorni fa
4192 giorni fa
Credo proprio di aver trovato le mie scarpette....ora non mi resta che ordinarle....vi piacciono..?
4193 giorni fa
Ciao ragazze....chi come noi porterà il proprio pelosone durante il viaggio di nozze...? Avete già deciso dove andare..? Noi proprio non ce la sentiamo di lasciarla a qualcuno...ci mancherebbe troppo....vi posto un paio di fotine....
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4194 giorni fa
io indossero un bel paio di decolte rosse con brillantini per richiamare il tema rose rosse
4197 giorni fa
Vi presento la nostra macchina....ci aggiungeremo solo un mega fiocco davanti...una targhetta dietro con scritto "just married" e le lattine....anche perché è già molto particolare cosi.... spero non piova per poter girare con il tettuccio aperto...è...
4199 giorni fa
Ragazze cosa ne dite di queste unghiette...? Io le trovo molto fini e semplici e penso proprio che per il gran giorno le farò cosi....e le vostre..?
4199 giorni fa
Ciao sposine...avrei pensato a questo centrotavola e in più vorrei aggiungere sul tavolo3 candele bianche e qualche petalo di rose rosse....che ne pensate..? E i vostri..?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4199 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4200 giorni fa
Ciao ragazze....pubblichiamo i nostri cake topper..? Ecco il nostro....il mio ragazzo fa sport da combattimento da quando è piccolo allora abbiamo optato per questo....volevamo qualcosa di divertente....
Ho caricato una foto nel post di Federica
4205 giorni fa
Chi si sposa il 2 maggio 2015????sembra lontanissimo ma nn lo è... giorno in cui si sono sposati i miei genitori ....il giorno del mio matrimonio loro faranno 27 anni di matrimonio spero sia di buon auspicio : :
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4205 giorni fa
Buongiorno future sposine, dato che negli ultimi giorni mi sono resa conto che ci alcune spose che hanno scelto la data del 2 maggio 2015, e mi piace questa idea che in giro per l'Italia qul giorno ci saranno più coppie che diranno SI, ho aperto...
Fotografi garanzie ANFM