Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faAncora qualche foto del nostro giorno più bello. ..più precisamente dei preparati che è stato un momento fantastico....un mix di emozioni prima di andare dal mio lui....
Ho creato un post
4001 giorni faSabato 2 maggio abbiamo detto Sì...purtroppo è passato troppo in fretta, ma è stato tutto meraviglioso.... Ecco a voi un po' di fotine....
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze quante siamo a sposarci domani...? Come vi sentite..? Io ho appena finito di fare le pulizie a casa nostra e sono elettrica....dormo male ormai da giorni.... tantissimi auguri a tutte noi....per un matrimonio super ed una super vita con...
Ho creato un post
4171 giorni faCiao sposine...noi abbiamo iniziato a fare le foto per le pre nozze...siamo felicissimi della nostra fotografa...eccovi un assaggio...
Ho creato un post
4176 giorni faCiao a tutte...Ho selezionato queste acconciature tra quelle che mi piacciono di più....avendo l'abito scollato sulla schiena vorrei un bel raccolto...e voi..? Ve ne piace qualcuna..?
Ho creato un post
4193 giorni faCiao ragazze....chi come noi porterà il proprio pelosone durante il viaggio di nozze...? Avete già deciso dove andare..? Noi proprio non ce la sentiamo di lasciarla a qualcuno...ci mancherebbe troppo....vi posto un paio di fotine....
Ho creato un post
4195 giorni faCredo proprio di aver trovato le mie scarpette....ora non mi resta che ordinarle....vi piacciono..?
Ho creato un post
4197 giorni faVi presento la nostra macchina....ci aggiungeremo solo un mega fiocco davanti...una targhetta dietro con scritto "just married" e le lattine....anche perché è già molto particolare cosi.... spero non piova per poter girare con il tettuccio aperto...è...
Ho creato un post
4199 giorni faRagazze cosa ne dite di queste unghiette...? Io le trovo molto fini e semplici e penso proprio che per il gran giorno le farò cosi....e le vostre..?
Ho creato un post
4199 giorni faCiao sposine...avrei pensato a questo centrotavola e in più vorrei aggiungere sul tavolo3 candele bianche e qualche petalo di rose rosse....che ne pensate..? E i vostri..?
Ho creato un post
4200 giorni faCiao ragazze....pubblichiamo i nostri cake topper..? Ecco il nostro....il mio ragazzo fa sport da combattimento da quando è piccolo allora abbiamo optato per questo....volevamo qualcosa di divertente....
Ho creato un post
4201 giorni faCiao sposine....avete già pensato alla farcitura della vostra torta..? Noi vorremmo qualcosa di diverso....non la solita crema pasticcera con frutta....o al cioccolato..... stiamo facendo alcune prove e non mi dispiacerebbe la crema della Saint...
Ho creato un post
4229 giorni faCiao sposine....qualcuna di voi ha predo qualcuno per fare le caricature durante la festa...? È piaciuta l'idea ai vostri invitati...? Io sono ancora un pochino indecisa
Ho creato un post
4230 giorni faCiao ragazze...ho trovato su internet una foto di un portafedi e ne cerco uno simile...qualcuna di voi per caso l'ha visto in vendita online..? Grazie a tutte...!!!
Ho creato un post
4243 giorni faLei è Zara....40 kg di dolcezza.... Non vedo l'ora di vederla arrivare verso l'altare verso di noi con un mega fiocco e fedi al collo.... Anche a qualcuna di voi porterà le fedi il vostro cane..?
Ho creato un post
4243 giorni faCiao ragazze....qualcuna di voi ha indossato o indosserà le converse sotto l'abito da sposa..? mi mostrate qualche foto..?
Fotografi garanzie ANFM